voglio acquistare una PSP...me la consigliate?

ti sposto in informatica & tecnologia ;)

psp: ops, ps: io l'ho provata e non la comprerei mai, troppo piccola per giocare, troppo piccola per vedere i video, troppo scomoda.

te la STRACONSIGLIO.

è la bomba...!!!

la modifichi facilmente e ci fai quello che vuoi.
io la uso cmq per i giochi ed è divertentissima..
ho venduto la ps2 che occupa solo spazio...fili etc...
la PSP è stupenda davvero. :OK)
io ho oltre 150 giochi... :elio)

io l'ho presa ma l'ho rivenduta dopo poco un mese allo stesso prezzo solo per giocare a GTA liberty city stories....Parere personale se sei uno che viaggia tanto perfetta altrimenti lascia stare...ti fondi il cervello!!!!!! :clap) :clap) :clap) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic)

IL padrino per me è il gioco + bello...
ma ce ne sono tanti: metal gear ad esempio...

per me è fantastica...poi puoi fare tante modifiche....

SOLDI BUTTATI.
Ce l'ha mia sorella.
Grossi limiti di memoria (memory stick Duo), poco portabile per sentire la musica, giochi belli ma se sei abituato con la grafica di PC o Console fanno vomitare.

..oltre al fatto che si scarica in frettissima..di filato ci giochi si e no 5-6 ore e poi muore (vabbè ad un sudoku no ovv)..a mala pena riesci a vedere un film per intero se un po' lungo per via dell'UMD che divora la batteria, e poi muore..e poi si scarica anche da spenta!!!!..cioè la riprendi dopo tre giorni di inutilizzo ed è morente! In pratica preparati a caricarla un giorno si ed un no per tutta la sua vita..

..Poi i giochi sono gli stessi delle console di casa Sony..nulla di di diverso è stimolante o innovativo..mah..sempre la stessa roba della PS2 e PS3..tanto vale..

..i film su UMD sono falliti, tutte le major di film non ne fanno quasi più x la perdita economica, supporta solo Sony ovv che ne ha parecchi di titoli ma che peso..e che batoste di vendite..

..vedi te.. ;-)