Vogliamo ricordarlo cosi' .........

Pasta X

Nuovo Alfista
5 Novembre 2005
917
0
16
Legnano ( MI )
desk-burghy.jpg
 
Nooooooooooooooooo!!!! :matto)

MITICOOOO!!

Il grandioso Burghy!!

Ci andavo sempre da piccolo, a Via Cola di Rienzo.

Al Mc gli dava una pista!!

Cmq, per i più nostalgici segnalo anche Italy Italy, un'altra paninoteca (comprata da Mc Donald!)
 
Mi sembra che il mio primo panino del genere l'ho mangiato nel burghy di ravenna (o di mirabilandia? booo) cmq come inizio me lo son fatto dal migliore poi arrivata la Mac e arrivederci..


io segnalo a Pistoia il mitico Panino del Campione che combatte l'avvento del Mac con grande successo e il mitico "sudicio" o "leone" (scegliete voi il soprannome che desiderate) fa dei panini insuperabili con roba di primissima qualità :OK) soprattuto digeribili non come quelli del Mac
 
Io andavo al Burghy quando andavo a Milano..
Però pensavo che fossero già un pò di anni che Burghy era stato assorbito dal Mac..
 
Pasta X":1m366ld7 ha detto:
e cazziate i primi 2 giovinastri che hanno risposto :swear)

A Cola di Rienzo di andavo quano ero ragazzino... L'hanno chiuso da circa 15 anni! :mecry2) :mecry2)

Ecco a voi la pubblicità di Burghy.

http://www.youtube.com/watch?v=L6ESI7BnGy4

<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/L6ESI7BnGy4" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>
 
:rotolo) immaginavo...

qualcuno sa se esite ancora un simil Burghy ?

Bk è quello che a mio parere è piu' buono come carne se devo fare una porcata la faccio li :X)
 
Leo&Chiara":296ishvn ha detto:
Mi sembra che il mio primo panino del genere l'ho

io segnalo a Pistoia il mitico Panino del Campione che combatte l'avvento del Mac con grande successo e il mitico "sudicio" o "leone" (scegliete voi il soprannome che desiderate) fa dei panini insuperabili con roba di primissima qualità :OK) soprattuto digeribili non come quelli del Mac

QUOTONEEEEE
 
Leo&Chiara":1y7626f1 ha detto:
io segnalo a Pistoia il mitico Panino del Campione che combatte l'avvento del Mac con grande successo e il mitico "sudicio" o "leone" (scegliete voi il soprannome che desiderate) fa dei panini insuperabili con roba di primissima qualità :OK) soprattuto digeribili non come quelli del Mac

Da noi il vostro "sudicio" lo chiamiamo "zozzone".

Ovvero quello che di notte si mette a far panini, con le mani impiatricciate di olio di motore e caccole! :sarcastic)
 
Top