Voglia di condivisione ... nuova 147 appena ritirata !

bluewings

Nuovo Alfista
31 Marzo 2006
11
0
1
Dopo 3 mesi di attesa e innumerevoli momenti passati a leggere i Vostri/nostri topic(s) sono andato questa mattina a ritirare la mia nuova e fiammante TERZA 147. Da affezionato sedotto della nasona sono per la quarta volta caduto tra le sue ... ruote :)
Memore delle passate esperienze e dei Vostri consigli ho preso :

147 1.9 jtd 120 Distinctive BIANCA
Cerchi 17 Super Sport
Sedili in pelle a conformazione sportiva
Fari Xenon
Navigatore Satellitare
Specchio Elettrocromico
Tetto Apribile
Interfaccia Ipod Alfa
e tutti i pack confort e clima ecc che sono riuscito a metterci dentro :)

Sconsigliato con forza dal venditore ("Bianca è un colore che non si vende", "troppi accessori su una macchina di questa categoria") me ne sono fregato e sulla scia della passione (e del fatto che pago io, ndr) l'ho presa come sopra. Oggi sono rimasto folgorato. Mi dico "è la quarta!" ma sembra sempre la prima volta :) Con trascorsi più di 350.000 Km su tre macchine ed ancora soddisfatto nonostante ciascuna abbia avuto onori ed oneri, sono rimasto sorpreso da quanto ancora attuale sia questa "vecchia" macchina.

Presto le foto e Lunedi' un incontro con un allestitore per alcuni piccoli ritocchi di soft tuning che quelli dell'omonima sezione mi hanno convinto a fare. Essendo un grande viaggiatore per lavoro, la mia povera nuova macchina ha già dovuto fare 1300 km il suo primo giorno di "lavoro" ma è stata grande, a parte un inevitabile maggior rumore dalla parte tettuccio apribile.

Cosa dire .... avevo bisogno di condividere con Voi questa passione.

Ciao a tutti
 
non vedo l'ora di vedere le foto.... :sbav)



COMPLIMENTI: BEL BOLIDE...!!
e complimenti per la tua passione....!!! :handclap) :handclap)
 
vedo che non hai fatto pass di nulla... accessoriata per benino!
xeno.. connect.. pellesportiva.. tettuccio :handclap)

postaci me foto su!! :bravo)
 
Mi complimento sia per l'acquisto sia per la fede immane che hai dimostrato di possedere nei confronti dell'Alfa :OK)
Mi aggiungo anche io per la richiesta delle foto
Aggiungiti alla lega 1.9 JTDm 120cv !!!!!
 
Top