voglia di arricchire la nasona ...

luca150

Nuovo Alfista
30 Aprile 2005
217
0
16
Fornovo di Taro - Parma
ciao a tutti ... lo so sono pazzo ... ma vorrei arricchire la mia nasona con qualche optional ma non so che cosa ...
per ora ho in mente il bluethoot ma non ne sono ancora pienamente convinto ...
io ho una restyling distinctive e per ora ho gia messo l'impianto stereo .. i cerchi da 17 GTA .. l'antennino ... il terminale ..

so che e' una domanda molto vaga e soggettiva ... pero' ho voglia di fare qualcosa ... :)

lo spoiler volevo prima aspettare che lo montasse qualcuno della mia zona xke' sulla serie 1 come la mia non ne ho mai visti ...

per il para GTA sec me sulla serie 1 non esiste !! ma magari mi sbaglio ..

luca150":r2neqxz3 ha detto:
lo spoiler volevo prima aspettare che lo montasse qualcuno della mia zona xke' sulla serie 1 come la mia non ne ho mai visti ...

per il para GTA sec me sulla serie 1 non esiste !! ma magari mi sbaglio ..
sulla serie uno x vederla con lo spoiler basta ke cerchi le foto del pacchetto TI dove e compreso lo spoiler... poi cmq altri hanno montato facilmente quello della helvetia della serie 0...
modifiche se ne possono fare tante... magari i battitacco, pedaliere, tappetini, pomello del cambio, bracciolo (se nn ce l hai), areatore e mostrine maniglie in tinta o color plancia, assetto, scatolozzo verniciato se si vede ke e un po grigio, eliminazione o aggiunta della striscia cromata, naso cromato con l adesvio da 3mm della 3m (muso simil 150 166 new)
altro per ora nn mi viene in mente.