Voglia del tettino....

track

Nuovo Alfista
13 Ottobre 2006
92
0
6
latina
Ciao ragazzi, qualcuno saprebbe dirmi se si può fare il tettuccio alla macchina?
Sono ignorante in materia, chi mi sa dare delle informazioni, foto e altro per avere una panoramica più ampia, visto che non so nulla?
Grazie mille
:help) :help) :help)
 
dubito si possa fare......e se fosse anche lontanamente possibile penso che ti costerebbe uno sproposito...


edit: visto ora il link......figo, ma i prezzi? allucinanti immagino
 
nn ho proprio idea...secondo me siamo sul migliaio di euro...poi immagino dipenda dal modello
 
avere una roba tipo lo skydome sulla 147 mi intriga assai......ho visto che nella mia zona ci sono due riventidori/installatori.....vado a sentire un po' che prezzi fanno giusto per curiosita' :)
 
ehehehe hollandia 400?

poi per altrettanta curiosità facci sapere che ti chiedono...anche se immagino basti una mail :)
 
è che altro a me ha sempre spaventato la tenuta all'acqua del tettuccio....

sarò pessimista...ma nn mi fiderei come un tettuccio montato di serie
 
Bellissimi, sopretutto il 500 freedome, ma sa che bastonata nel prezzo!!!
Anche il 700 e il 300 non sono male, ma qualcuno sa i prezzi, per caso qualcuno che lo ha montato nel forum o amico per chiedergli come si trova?
 
la classe a di mia mamma ha il tetto della webasto come quello della stilo. Bellissimo, paccato solo che nn bisogna insistere molto quando si lava l'auto perchè ci piove dentro!
Era meglio quello che aveva sulla classe a vecchia...

Sulla mia 147 ci vedrei bene il 700. Quasi quasi... :elio)
 
Albertnet ma sulla macchina di tua madre c'era già o lo ha fatto montare lei?
Se lo ha fatto montare sai il prezzo che le hanno sparato?
 
no la macchina è arrivata già provvista (è stato ordinato come optional..)

Ho provato a mandare una mail alla sede webasto di milano. Vediamo se mi rispondono
 
la webasto produce quello che viene montato di serie nella 147.
Il problema è che se il montaggio non è più che perfetto, si rischiano infiltrazioni d'acqua.
Non conviene a mio avviso, anche io mi sono informato più di una volta, ma troppi rischi...

spesa tra 1000 e 1200 euro montato.
 
Top