voce rubrica disabilitata

Attreyu

Nuovo Alfista
18 Febbraio 2008
1,776
1
38
salve a tutto volevo chiedere se è normale che nel menu del mio connect+ la voce rubrica è sempre disabilitata, potrebbe dipendere dal fatto che io non ho la sim inserita?

grazie.

certo che è per tranquillo :nod)

prova con una sim e vedrai che tutto va a posto ;)

ovviamente attendi un pò che il cnnect la carichi e vedrai che potrai entrare nel menu rubrica :OK)

smgfan01":3m1dxj5a ha detto:
certo che è per tranquillo :nod)

prova con una sim e vedrai che tutto va a posto ;)

ovviamente attendi un pò che il cnnect la carichi e vedrai che potrai entrare nel menu rubrica :OK)

grazie tante, volevo precisare che la voce rubrica non è riferita al telefono ma proprio alla schermata del navigatore, mi sembra strano che gli indirizzi vengano salvati nella sim.

ah ma tu dici quella del nav ?!?!

allora aspetta .... dai tempo al connect di caricarsi e assicurati di avere il cd di navigazione , e vedrai che poi appare :OK)

il nav ha una piccola memoria interna , la sim non serve per la rubrica che intendi tu !!

allora ci deve essere qualche problema perche è da un mese che lo uso e non si è mai abilitata :(

Attreyu":1guzqp3j ha detto:
allora ci deve essere qualche problema perche è da un mese che lo uso e non si è mai abilitata :(

non ti appare selezionabile la voce nemmeno dopo aver atteso un pò e con il cd cartografico ?

mi sembra molto strano .... non ho mai sentito nessuno con questo problema .... :shrug03)

la voce "rubrica" nel menu principale del nav era vuota in quanto non avevo inserito voci nella stessa, infatti dopo aver salvato un indirizzo si è abilitata :)

Solo che ho riscontrato un altro problema, dai comandi vocali se dico Navigatore -> Rubrica la signorina mi dica "La rubrica è vuota", mentre consultandola a mano trovo l'indirizzo salvato .

ah ecco svelato l arcano :asd) !! pensavo tu l avessi già salvata :OK)

la signorina del connect ti dice che è vuota perchè devi impostare un comando vocale , allora potrai controllare la rubrica anche con i comandi vocali :OK)

Scusatemi ancora, ho controllato nel manuale c'è scritto come si fa per registrare un comando vocale ma non ho trovato il modo per associarlo ad una voce di rubrica del navigatore, come si fa?

Grazie.