[VM 18] La pubblicità è l'anima del commercio

DriftSK

Nuovo Alfista
24 Ottobre 2004
7,343
0
36
Olanda & Brianza
2606_57264039493_670534493_1422323_3548708_n.jpg

:crepap) Mai ci fu titolo più azzeccato di quello che hai messo tu

bhe ma non conviene una doppietta invece che una mezzora?!?

a sto punto ne faccio 4 e risparmio..e sicuro ci sto piu' di mezzora :)

erano veloci i nostri avi!

Da appendere come un quadro queste locandine. Spaccato di una società che non c'è più.

MAD147":2edt35fr ha detto:
Da appendere come un quadro queste locandine. Spaccato di una società che non c'è più.

Nostalgia eh?

Adesso che ti tocca andare a travoni e spendere lo stipendio............... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Coglionazzo, la locandina è del 32... A quei tempi manco mio padre era in giro. :D :D :D :D

MAD147":2g9g2cf5 ha detto:
Coglionazzo, la locandina è del 32... A quei tempi manco mio padre era in giro. :D :D :D :D

Fossi in te m'informerei sui vizietti del nonno......probabilmente hai ereditato la passione per il sesso a pagamento....anche se poi tu ti sei rivolto al lato oscuro...... :backb) :backb) :backb) :lol2) :lol2)

vexator":2z3rwlmn ha detto:
qualcuno mi deve spiegare che significa "ALLA BUONA"... deve aver un significato ben preciso vista la tariffa...

Era un modo per indicare uno come mav76: che riesce a malapena a calarsi le braghe prima di dare il meglio di sè... :D :D :D :D :D :D

MAD147":2kzmbvmt ha detto:
vexator":2kzmbvmt ha detto:
qualcuno mi deve spiegare che significa "ALLA BUONA"... deve aver un significato ben preciso vista la tariffa...

Era un modo per indicare uno come mav76: che riesce a malapena a calarsi le braghe prima di dare il meglio di sè... :D :D :D :D :D :D

D'altro canto non tutti necessitano di un kit di rianimazione per farlo rizzare....... cosa che ,a quanto si dice ,ti ha reso famoso nell'ambiente della prostituzione di bassa lega con l'appellativo di Mr. Moscio.......:D :asd) :asd) :asd) :quote)