vixy.net non funziona più avete notizie?

Lacco79

Nuovo Alfista
19 Dicembre 2004
11,516
0
36
45
Crema (CR)
Ciao ragazzi, usavo il sito vixy.net per convertire e poter scaricare i video di youtube...ma da alcuni giorni non funziona più. :sic) Sapete per caso il perchè ed eventualmente sapreste consigliarmi un sito che faccia lo stesso lavoro?Grazie. :OK)

no

non l'ho mai usato e quindi non lo so. ma io uso keepvideo. guarda su google e lo trovi ( io non posso perchè a lavoro non mi fa andare da quasi nessuna parte!!)

ciaooo

Lacco79":1nxoq1vk ha detto:
Ciao ragazzi, usavo il sito vixy.net per convertire e poter scaricare i video di youtube...ma da alcuni giorni non funziona più. :sic) Sapete per caso il perchè ed eventualmente sapreste consigliarmi un sito che faccia lo stesso lavoro?Grazie. :OK)
youtube downloader

oppure usa firefox (se gia non lo usi) con l'estensione videodownloaner...

lo trovi sul sito di mozilla..

InterNik":1tdt0qgq ha detto:
Lacco79":1tdt0qgq ha detto:
youtube downloader

il progamma che hai consigliato non va.

enigma":1juxeb96 ha detto:
InterNik":1juxeb96 ha detto:
Lacco79":1juxeb96 ha detto:
youtube downloader

il progamma che hai consigliato non va.
ho scaricato caterve di filmati, prova a vedere se c'è un aggiornamento :OK)