viva dominicus beach...chi c'è stato?

Rickyfer

Nuovo Alfista
22 Febbraio 2006
3,657
0
36
Milano, zona Vigentina
Ragazzi ho prenotato oggi :
23 luglio - 7 agosto = 1750 euro con assicurazione per rimborso totale se annullo il viaggio, e già considerando i quasi certi 89 € di adeguamento carburante...
All inclusive - Viva Dominicus Beach Bayahibe

Non vedo l'ora di partire, all inclusive con rhum Brugal, Matuzalem...slurp
facciamo 2 conti, costo di 1 cocktail a milano : circa 8 euro
1750 € / 8 € = 218 coctail
218 / 14 giorni = 16 cocktail al giorno...
ce la posso fare per pareggiare il costo vacanza solo con l'alcool :rotolo) :rotolo) :rotolo)
:celebrate) :celebrate) :celebrate) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic)

Qualcuno di voi c'è stato e mi da qualche dritta?
Escursioni, ristoranti migliori, cosa fare o non fare...

So che mi farò delle gran belle bombate nel romantico bugalow con la morosa... :OK) :OK) :OK)

Eccomi Ricky..ci sono stato...bellissimo e poi vuoi mettere farti un cuba alle 8 del mattino?!!...come escursioni ti consiglio quella all'isola di saona con fermata alle piscine naturali per toccare le stelle marine.
se riesco cerco le foto e te le posto

se pensi che il venerdì sera ormai ho questa base fissa :

caffè con sambuca di correzione.
cuba brugal
cuba brugal
chupito secco brugal
cuba brugal
ecc
ecc
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
punto a pareggiare i 1600 euro solo in consumazioni all inclusive, in modo che cibo, alloggio e il resto siano tutto guadagno :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

PS : la mia morosa non beve molto mendo di me... :crepap) :crepap) :crepap)
peccato che io ho una panza stile bud spancer (83kg per 1.82) mentre lei non passa mai i 48 kg...(ieri mi ha detto che deve rallentare un po con cibo-cocktail perchè è arrivata a 48,3kg :?: :?: :?: per 1.68...donne...e si che almeno 4 kg sono le tette)
:OK) :OK) :OK) :OK)

marco1974":35zahtab ha detto:
Eccomi Ricky..ci sono stato...bellissimo e poi vuoi mettere farti un cuba alle 8 del mattino?!!...come escursioni ti consiglio quella all'isola di saona con fermata alle piscine naturali per toccare le stelle marine.
bella marco...se facciamo una bevuta tra teroni miilanesi mi informi un po :OK) :OK) :OK)

Rickyfer":3be8lz5o ha detto:
marco1974":3be8lz5o ha detto:
bella marco...se facciamo una bevuta tra teroni miilanesi mi informi un po :OK) :OK) :OK)

perfetto!!!!

Ci sono stato qualche anno fà.......

Quasi stato, ero nel Resort lì vicino, ma l'ho potuto conoscere quando ho fatto l'escursione all'isola di Saona perchè lì han fatto tappa.
Ti metto qualche foto.... :D

Il Viva Dominicus Beach Bayahibe visto dalla spiaggia:

sd1ur5.jpg

Lo sbarco nell'isola di SAONA:

sd2rv4.jpg

Occhio alla morosa:

sd3zv1.jpg

Le stelle marine :

sd4qo9.jpg

Il Party sull'acqua con coca e :elio) Rum:

sd5ff4.jpg

Io son stato a PuntaCana, è stato il mio primo collaudo di aereo (purtroppo l'accellerazione mi ha deluso, ehhhh, la delta mi aveva abituato bene)....
Diciamo che mi ci son trovato dentro (fino ad aprile\maggio 2007 immaginavo che per vedermi su un aereo dovevo picchiare la testa e intendo forte!!!)
Bella come vacanza, ho fatto 2 settimane a luglio...
Diciamo che le danze son inizate a Malpensa...
Alla fine appena atterrati (anche se odio a morte il ruhm) ho lasciato in camera il sangue (era una cella frigo) per sostituirlo con alcool...
Alla mattina la tappa per la spiaggia era al bar (quelle specie di granite alla frutta, ehhhm, vodka corretta granita....)
Diciamo che di escursioni non son riuscito a farne, anche perchè via terra soffrivo come un cane il pullman (non dico nelle 2 ore, aereoporto-->villaggio e ritorno), e via mare non mi son fidato dopo un quasi spettacolo (di rigetto mostruoso) in un "negozietto" di souvenir su barca in croazia.

Complimenti per la scelta...
Io ero al Tropical Princess

Non mi pare male come prezzo, io le 2 settimane centrali di luglio avevo speso 1350 €. Mi pare con partenza la 1' settimana, 1000 € e quella dopo 1600 €. Fare la mia stessa vecanza (uguale identica) ad agosto veniva se non erro circa 2500 €.