Non voglio essere cattivo ma... era meglio se si davano da fare a vincere il WTCC invece che queste manifestazioni che valgono niente...
A parte gli scherzi, secondo me hanno fatto un grosso errore a tenere la 156, ormai a fine sviluppo, mentre BMW e Seat hanno sviluppato macchine nuove molto più performanti. Sia dal punto di vista sportivo che da quello commerciale in quanto stanno correndo con un modello ormai fuori produzione e che ormai è ben inferiore (basta guardare la classifica costruttori...).
Spero che per il prossimo anno si decidano, ma sembra ancora che non sappiano nemmeno se puntare sulla 159 (troppo pesante; tra l'altro vorrebbero farla trazione posteriore, praticamente partendo come base dalla Q4 ed escludendo la trazione sulle ruote anteriori, ma pare che gli altri costruttori si oppongano in quanto il regolamento prevede di matenere il tipo di trazione -anteriore o posteriore- come sul modello di serie), sulla 147, o aspettare la 149 (ma nel frattempo cosa usano??). In ogni caso anche se partissero oggi stesso, sarebbero già abbastanza in ritardo coi tempi per essere già competitivi a inizio campionato.