viti vano portafusibili

ronaldovieri

Nuovo Alfista
15 Marzo 2007
18
0
1
cupra
Salve a tutti
sono due mesi che ho sto gioiellinno :jolly)

l'altro ieri nel stringere una vite del vano portafusibili ho rotto la testa cioè il cacciavite gira a vuoto :mecry2)

si trovano in ferramente per non fare una figura di merda col concessionario? :D

graize

Non ho ben capito, hai rovinato l'intaglio sulla testa della vite (in tal caso va ovviamente sostituita la vite)? O hai stretto troppo e allora hai rovinato la filettatura di plastica sulla scatola portafusibili? Comunque, si, in ferramenta trovi tutte le viti di ricambio che vuoi, basta che gli porti un campione (o tutta la macchina se la vite non viene più via).

il matte":1d3machy ha detto:
Non ho ben capito, hai rovinato l'intaglio sulla testa della vite (in tal caso va ovviamente sostituita la vite)? O hai stretto troppo e allora hai rovinato la filettatura di plastica sulla scatola portafusibili? Comunque, si, in ferramenta trovi tutte le viti di ricambio che vuoi, basta che gli porti un campione (o tutta la macchina se la vite non viene più via).

si l'intaglio sulla vite

domani spero con una pinza di farla girare e cambiarla :mecry)

Se non ci dovessi riuscire, fai un salto da un meccanico e chiedi se te la smonta lui, vedrai che ci mette poco a farlo (e non credo che manco ti faccia pagare il disturbo) ;)