Viti del tunnel, aiutatemi

android

Nuovo Alfista
29 Aprile 2005
63
0
6
verona
Salve a tutti, questo è il mio primo post in questo interessante forum.
Ho appena acquistato il bracciolo originale e lo vorrei montare da solo, senza cambiare anche il tunnel.
Ho letto che per svitare il tunnel e poterlo poi alzare per infilarci da dietro la staffa del bracciolo bisogna svitare sei viti.
Ho svitato le due in fondo e le due a metà in corrispondenza dei sedili, ma non riesco a trovare le due davanti, che non sono sicuramente quelle sopra l'accendisigari perchè quelle non ne ostacolano certo il sollevamento.
Sono per caso quelle poste sotto la moquette sempre all'incirca in corrispondenza dell'accendisigari? e se sono quelle, come faccio a svitarle che la moquette ci sta sopra ed è dura da tirare e sollevare? ho veramente paura di rovinarla o addirittura romperla! I tappi a pressione che la tengono nei pressi della zona piedi li ho tolti, ma non ho risolto niente.
Scusate la lunghezza del mex e grazie mille a chi mi risponderà Ciao

android":3hla4br3 ha detto:
Sono per caso quelle poste sotto la moquette sempre all'incirca in corrispondenza dell'accendisigari?
sì sono quelle nascoste dalla moquette, che è incastrata, non solo bloccata dai tappini che hai tolto... tira e non temere :OK)

Belva Argentata":37aygdac ha detto:
ciao volevo sapere quanto ti è venuto a costare il bracciolo originale della :inocchio) ?
e per montarlo non occore anche il tunnel centrale con l'incastro?
se usi il cerca trovi info sul montaggio bracciolo.
C'è anche una faq in area soci...
Io l'ho preso usato a 100 euro... non è necessario cambiare il tunnel, ma smontarlo e modificarlo un po'...

Ok grazie. Allora questa sera proverò ad accanirmi sulla moquette :elio).
La staffa, il contenitore, lo sportello ed il tappetino "tappa buco" li ho presi in concessionaria alfaromeo dove conosco il magazziniere che me li ha venduti senza iva, totale 172 euro.

sì sono quelle nascoste dalla moquette, che è incastrata, non solo bloccata dai tappini che hai tolt

Fatto! ora anch'io stò comodo! :lol2)
Grazie per il supporto morale :OK)