Visualizzare titoli mp3 sul display principale ( cruscotto )

^Luca72GTA^

Nuovo Alfista
13 Gennaio 2008
6,098
0
36
52
Noale (VE)
www.manowar.com
Ciao a tutti, già da diversi mesi ho sostituito l'autoradio/lettore cd originale della mia GTA col modello analogo ma lettore anche di mp3.

Non ho ancora capito però se è normale o no che non mi scriva sul display del cruscotto i titoli degli mp3 che ascolto ma solo nel display dell'autoradio, mentre ascoltando un cd normale o la radio tutto si legge anche nel display del cruscotto.

E' normale così o c'è qualcosa da settare-aggiornare ??

Sono stato anche in Alfa ma c'è chi dice che è normale, chi dice che bisogna masterizzare il cd con gli mp3 in modo "particolare" ( ma non sanno dirmi quale..) :shrug03) :shrug03)

Che dite ?

A me non si visualizza proprio niente.. resta vuoto nello spazio dove dovrebbe apparire.

A parte, ho notato, se inserisco il cd mp3 a radio accesa, allora appare solo la cartella e il numero della traccia come se si aspettasse un cd, ma se poi passo alla radio e poi ritorno all'mp3 ritorna vuoto completamente. Stessa cosa se accendo la radio con già il cd mp3 dentro :shrug03)

beh in teoria dovrebbe scriverti il numero della traccia, a me scrive il numero della traccia, xo si verma sempre alla traccia 33, posso ascoltare anche la canzone numero 70, ma il computer mi visualizza track 33, mah...

se ricordo bene il BC non è attrezzato per visualizzare sul display del trip computer le cartelle e tracce della radio mp3. Presenta solo la prima che trova all' accensione

giangirm":9xhwqzrh ha detto:
se ricordo bene il BC non è attrezzato per visualizzare sul display del trip computer le cartelle e tracce della radio mp3. Presenta solo la prima che trova all' accensione

Immaginavo, però potrebbero fare un aggiornamento software che lo permetteva, non credo fosse così impossibile, visto che l'autoradio è di serie anche se non montato originariamente sulla GTA..

P.s. ma voi come li mettete i files mp3 nel cd ? io li divido ovviamente in più cartelle in quella principale ( senza ulteriori sottocartelle ). Vorrei provare a metterli tutti senza cartelle, magari su un riscrivibile per vedere come li digerisce il BC.

^Luca72GTA^":3ng58dbh ha detto:
A me non si visualizza proprio niente.. resta vuoto nello spazio dove dovrebbe apparire.

A parte, ho notato, se inserisco il cd mp3 a radio accesa, allora appare solo la cartella e il numero della traccia come se si aspettasse un cd, ma se poi passo alla radio e poi ritorno all'mp3 ritorna vuoto completamente. Stessa cosa se accendo la radio con già il cd mp3 dentro :shrug03)

allora è tutto normale :OK)

KillBill86":3cvxejvo ha detto:
^Luca72GTA^":3cvxejvo ha detto:

Sarà anche normale ma lo capirei se montassi un lettore mp3 di un altra marca non la radio mp3 originale Alfa :KO)

^Luca72GTA^":232y2eqh ha detto:
KillBill86":232y2eqh ha detto:
^Luca72GTA^":232y2eqh ha detto:

Sarà anche normale ma lo capirei se montassi un lettore mp3 di un altra marca non la radio mp3 originale Alfa :KO)

e lo sò infatti anche a me sembrava strano (e lo è tutt'ora)

Più che strano secondo me è un grosso bug del sistema. Ma fa così su tutte le Alfa con lettore mp3 di serie o solo su quelle ( come nel caso mio ) di autoradio mp3 originali Alfa ma non presenti originariamente ?

^Luca72GTA^":3t4ze0g3 ha detto:
Più che strano secondo me è un grosso bug del sistema. Ma fa così su tutte le Alfa con lettore mp3 di serie o solo su quelle ( come nel caso mio ) di autoradio mp3 originali Alfa ma non presenti originariamente ?

Sulla mia (che monta di serie la radio cd mp3) è stato sempre così, su altre 147 con mp3 di serie idem. Il conce mi ha detto che è proprio così.

KillBill86":3km8gb6z ha detto:
^Luca72GTA^":3km8gb6z ha detto:

Sulla mia (che monta di serie la radio cd mp3) è stato sempre così, su altre 147 con mp3 di serie idem. Il conce mi ha detto che è proprio così.

Capito. Bhè molto negativo e fastidioso comunque... e non possono certo non essersene accorti in Alfa quando hanno deciso di proporre di serie il lettore mp3. Se ne sono fregati di questo ( secondo me ) problema.. :KO)

^Luca72GTA^":24hk57ku ha detto:
KillBill86":24hk57ku ha detto:
^Luca72GTA^":24hk57ku ha detto:

Capito. Bhè molto negativo e fastidioso comunque... e non possono certo non essersene accorti in Alfa quando hanno deciso di proporre di serie il lettore mp3. Se ne sono fregati di questo ( secondo me ) problema.. :KO)

assolutamente d'accordo con te

^Luca72GTA^":wpelg8fq ha detto:
giangirm":wpelg8fq ha detto:

Immaginavo, però potrebbero fare un aggiornamento software che lo permetteva, non credo fosse così impossibile, visto che l'autoradio è di serie anche se non montato originariamente sulla GTA..

P.s. ma voi come li mettete i files mp3 nel cd ? io li divido ovviamente in più cartelle in quella principale ( senza ulteriori sottocartelle ). Vorrei provare a metterli tutti senza cartelle, magari su un riscrivibile per vedere come li digerisce il BC.

Ma se masterizzi tutto senza cartelle,riesce a leggere le tracce in modalità random? :scratch)

Brigante":18o12utq ha detto:
^Luca72GTA^":18o12utq ha detto:
giangirm":18o12utq ha detto:

Ma se masterizzi tutto senza cartelle,riesce a leggere le tracce in modalità random? :scratch)

Infatti questa è una delle prove che farò a breve.. ma dubito si risolva e cmq è scomodo, a sto punto conviene leggere direttamente il nome delle cartelle e degli mp3 solo dal display della radio..