Vista: MS Windows Mail o MS Outlook2007

alexone85

Nuovo Alfista
6 Febbraio 2005
9,833
0
36
39
Torino
www.alexone.3000.it
Ciao ragazzi,
mio padre mi ha fatto senza dirmi nulla l aggiornamento da xp a vista,
il problema e che ora mi ha caricato tutta la posta su Windows Mail (che non supporta manco accout in rete tipo "hotmail") ora volevo sapere se tutta la posta, la vecchia di xp piu la nuova di questi giorni su win mail e possibile trasferirla su outlook 2007 che credo abbia la funzione "jhotmail".

Poi volevo chiedervi che programma e meglio secondo voi, esteticamente sono uguali, idem le funzioni base, ma avranno qualcosa di diverso se microsoft ha deciso di mettere 2 programmi di posta dentro vista...

fatemi sapere... grazie mille!

consiglio da amico: non usare nè l'uno, nè l'altro, nè qualsiasi software microcozz se non strettamente indispensabile.

se usi un account hotmail cambia subito, e tienilo unicamente per la registrazione MSN

alexone85":3s54hwmq ha detto:
cosi mi metti paura... cose mi controllano tutto?
dammi info o mio caro...
Scusa ma ci sono 100000 alternative alla roba microcozz, e proprio lì vuoi andare a "cadere"?

Che senso ha?

Ci si lamenta del monopolio, dei buchi giganteschi nella sicurezza e poi tutti a 90° ugualmente?

Iniziamo dalle piccole cose: fanculo il software (ed i servizi microcozz) non strettamente indispensabili (che poi, alla fine, sono il sistema operativo e basta). :ka)

alexone85":3jx2p7xh ha detto:
il problema e che mio padre e fissato, il pc lo paga lui, oramai sono abituato a ms, lo hanno tutti e quindi volevo continuare su questa strada.
Contenti te e lui :crepap)

Sono gli utenti come voi che mi hanno pagato prima l'Alfa, poi l'Audi e tra non molto la Porsche :culo)

InterNik":2kta91jg ha detto:
alexone85":2kta91jg ha detto:
il problema e che mio padre e fissato, il pc lo paga lui, oramai sono abituato a ms, lo hanno tutti e quindi volevo continuare su questa strada.

Sono gli utenti come voi che mi hanno pagato prima l'Alfa, poi l'Audi e tra non molto la Porsche :culo)
beh allora mi devi un giro :elio) eddai ringraziami! ma cos e lavori in MS?

alexone85":3z0zc4de ha detto:
InterNik":3z0zc4de ha detto:
alexone85":3z0zc4de ha detto:

:sedia)

InterNik":182bod2v ha detto:
alexone85":182bod2v ha detto:
InterNik":182bod2v ha detto:
alexone85":182bod2v ha detto:

:p :confusbig)

alexone85":14m2vkjz ha detto:
InterNik":14m2vkjz ha detto:
InterNik":14m2vkjz ha detto:

:p :confusbig)
non sono dipendente da quando avevo 15.5 anni, mi occupo principalmente di rimediare ai casini assurdi della merda microcozz, in pratica sono un "simbionte" (o meglio "parassita") di zio bill :asd)