vista...la ritiro Venerdì!!

spacecowboy78

Nuovo Alfista
27 Settembre 2006
102
0
16
Cusano Milanino
Oggi sono andato a saldare x portare avanti le pratiche d immatricolazione...Il venditore mi ha detto:"la vuoi vedere?"...certo!!.....l'ho vista,è bellissima!!!!Venerdì la ritiro,non vedo l'ora!!!! :color)
 
Ti faccio compagnia per il ritiro! Anche io oggi sono andato a vederla e a saldare! Giovedì la ritiro! :X) :X) :X)

Ecco un assaggio! :OK)



In bocca al lupo e complimenti per la scelta!! :clap)

Ciao! :ciao)
 
Vi do un consiglio se la notte prima della consegna volete dormire andate di sonnifero :asd),bellissime nasone comunque :OK),mi raccomando trattatele come un figlio :baby)
 
bravo ottima scelta specie il motore :elio)
di che zona di milano sei?magari un gg c possiamo beccare son anch'io di milano zona viale monza tu?
 
Stupenda

Stupenda, appena la prenderai, uan foto dell'anteriore con i baffetti cromati è d'obbligo per vedere come stanno con il grigio della carrozzeria. Intanto in bocca al lupo
 
La mia dovevano consegnarmela la sera prima di un viaggio per i caraibi...ho rimandato il ritiro di 10gg e per tutto il tempo non ho fatto altro che pensare a lei :matto) Non vedevo l'ora di tornare !!!Seno altro la sra prima ero in aereo e non ho avuto problemi di sonno!!! :OK)
 
Re: Stupenda

max14716":1ki82yiw ha detto:
Stupenda, appena la prenderai, uan foto dell'anteriore con i baffetti cromati è d'obbligo per vedere come stanno con il grigio della carrozzeria. Intanto in bocca al lupo


Grazie!! ;)

Ecco i baffetti:



E' venuta un po' sfuocata ma si dovrebbe vedere abbastanza bene :OK)

Domani la ritiro!! :A) :A) :A)
 
Fai un bel servizio fotografico, anche degli interni, intravisti da così sembrano stupendi..
il beige mi fa impazzire... :eyecrazy)
 
Top