Vista in Concessionario...con Foto!

djlap147

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
531
0
16
39
Foggia (Fg)
salve ragazzi,stamattina per un intervento fuori garanzia sulla mia 147...mi è rimasta la maniglia del porta-oggetti in mano (x la seconda volta in 3 anni)...sono andato nel mio conce di fiducia e mentre aspettavo che mi portassero l'auto riparata sono entrato nello show-room...per ammire un paio di 159 (che dire...stupende!!!...una amaranto e una grigio scuro)
...ma cosa vedo sul piedistallo?
una bellissima brera...nera metallizzata,cerchi da 18 pollici...bassa...larga...attaccata al suolo...ma che vi devo dire...solo che quando ho visto che mi riportavano la mia 147 (che assolutamente amo e non denigro)...beh mi sembrava tornato ai tempi quando andavo a vedere la 147 in concessionaria per sbavare e poi me ne tornavo a casa con lo scooter...
a voi le foto...


Photo-0363.jpg


Photo-0364.jpg


Photo-0365.jpg


Photo-0366.jpg


guardate quest'ultima un pò artistica...

Photo-0367.jpg
 
Quella nero oceano che hanno mandato a noi ha le ruote da 17" a fori quindi non dice nulla in confronto, però rimango de parere che per evidenziare le zone nere della vettura (padiglione, triangolini su specchi retro e spoiler) ci vuole un colore come l'argento, che pure non ci sta su una sportiva, il blu misano (una vera prelibatezza per gli occhi) o il rosso alfa, che tuttavia non son ancora riuscito a vedere.
 
dallas140cv":24y29s31 ha detto:
Quella nero oceano che hanno mandato a noi ha le ruote da 17" a fori quindi non dice nulla in confronto, però rimango de parere che per evidenziare le zone nere della vettura (padiglione, triangolini su specchi retro e spoiler) ci vuole un colore come l'argento, che pure non ci sta su una sportiva, il blu misano (una vera prelibatezza per gli occhi) o il rosso alfa, che tuttavia non son ancora riuscito a vedere.

Concordo la brera nera con i 17 a fori non è bellissima direi che è una bella macchina la sua apoteosi è grigia con quei cerchi da 18!!!!

Anche se la cattiveria del nero (che però appiana un pò di curve) rimane insuperata!!! io se riesco a trovare un'accordo decente con il conce me la faccio nera con i cerchi da 17 (con 30.000 km anno i 18 non me li posso permettere) diamantati!
 
Top