salve ragazzi,stamattina per un intervento fuori garanzia sulla mia 147...mi è rimasta la maniglia del porta-oggetti in mano (x la seconda volta in 3 anni)...sono andato nel mio conce di fiducia e mentre aspettavo che mi portassero l'auto riparata sono entrato nello show-room...per ammire un paio di 159 (che dire...stupende!!!...una amaranto e una grigio scuro)
...ma cosa vedo sul piedistallo?
una bellissima brera...nera metallizzata,cerchi da 18 pollici...bassa...larga...attaccata al suolo...ma che vi devo dire...solo che quando ho visto che mi riportavano la mia 147 (che assolutamente amo e non denigro)...beh mi sembrava tornato ai tempi quando andavo a vedere la 147 in concessionaria per sbavare e poi me ne tornavo a casa con lo scooter...
a voi le foto...
guardate quest'ultima un pò artistica...
...ma cosa vedo sul piedistallo?
una bellissima brera...nera metallizzata,cerchi da 18 pollici...bassa...larga...attaccata al suolo...ma che vi devo dire...solo che quando ho visto che mi riportavano la mia 147 (che assolutamente amo e non denigro)...beh mi sembrava tornato ai tempi quando andavo a vedere la 147 in concessionaria per sbavare e poi me ne tornavo a casa con lo scooter...
a voi le foto...
guardate quest'ultima un pò artistica...