Vista in conce...WOW!

antoniolez

Nuovo Alfista
28 Ottobre 2004
384
0
16
Napoli
Raga ieri non ho resistito e sono andato a vederla in conce...lungi da me l'idea di comprarla (devo metter su famiglia..) ma volevo ammirarla un po' da vicino:che dire ....spettacolare, massiccia & inc...ata....nero met con interni in pelle crema e cerchi da 18...e' una GODURIA!!!L'unica pecca che ho notato e' che ' davvero strettina....anche con il sedile arretrato ci si sta giusti giusti... sedili posteriori inesistenti...e contorsionismi vari per entrarci!A parte questo e' una FAVOLA!!!!!
 
antoniolez":k4bbi6yr ha detto:
Raga ieri non ho resistito e sono andato a vederla in conce...lungi da me l'idea di comprarla (devo metter su famiglia..) ma volevo ammirarla un po' da vicino:che dire ....spettacolare, massiccia & inc...ata....nero met con interni in pelle crema e cerchi da 18...e' una GODURIA!!!L'unica pecca che ho notato e' che ' davvero strettina....anche con il sedile arretrato ci si sta giusti giusti... sedili posteriori inesistenti...e contorsionismi vari per entrarci!A parte questo e' una FAVOLA!!!!!

L'ho vista pochi minuti fa, l'acquistata un mio collega. Paura!!
Dalle foto non mi diceva granchè... ma dal vivo è tutta un'altra cosa! :jaw)

...però....42.000€ :splat)
 
La 3.2 con gli optional che ho scelto lascia sulla carta una cifra come 51.900 euro, senza i fari allo xeno e tante altre cosine. non dico altro.
 
antoniolez":9e7mhvbw ha detto:
Raga ieri non ho resistito e sono andato a vederla in conce...lungi da me l'idea di comprarla (devo metter su famiglia..) ma volevo ammirarla un po' da vicino:che dire ....spettacolare, massiccia & inc...ata....nero met con interni in pelle crema e cerchi da 18...e' una GODURIA!!!L'unica pecca che ho notato e' che ' davvero strettina....anche con il sedile arretrato ci si sta giusti giusti... sedili posteriori inesistenti...e contorsionismi vari per entrarci!A parte questo e' una FAVOLA!!!!!

ehi è una 2 + 2 quindi se hai bisongo di portare perosne dietro ti consiglio la 159 :OK)
 
lelesch81":1umdha44 ha detto:
--Alfapitonsnake--":1umdha44 ha detto:
La 3.2 con gli optional che ho scelto lascia sulla carta una cifra come 51.900 euro, senza i fari allo xeno e tante altre cosine. non dico altro.

sicuro.. gli xeno sono di serie.... :p

anche io pensavo fossero di serie, lo sono sulla 159 dist e non sulla brera? :confusbig)
 
No, sono optional, costano 600 euri e comunque non erano proprio disponibili prima di fine anno.
Io penso li metteranno di serie in seguito ma sono le solite supposizioni.
 
CrAzY BoY":21hlblf2 ha detto:
lelesch81":21hlblf2 ha detto:
--Alfapitonsnake--":21hlblf2 ha detto:
La 3.2 con gli optional che ho scelto lascia sulla carta una cifra come 51.900 euro, senza i fari allo xeno e tante altre cosine. non dico altro.

sicuro.. gli xeno sono di serie.... :p

anche io pensavo fossero di serie, lo sono sulla 159 dist e non sulla brera? :confusbig)

Ecco, perchè.. mi sembra strano, sulla 159 dist è di serie... :OK)
 
Top