Vista Eternity?

InterNik

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
13,737
0
36
Qualcuno ha provato questa mod? Ne decantano le meraviglie (grafiche), e visto che finalmente ho rimediato un SSD 7500 quasi quasi pensavo di provarlo.

Se però è una cavolata assurdo risparmio il tempo :OK)

mai sentita...

se tanto mi dà tanto sarà una cagata, così come vista home.
posso solo sperare che abbiano migliorato qualcosa!

E' un mod non ufficiale rimpinzato di "cose", con un aspetto grafico pesantemente customizzato e alcuni tweak.

Non mi aspetto che sia molto agile... certo non può andare meglio della versione originale da cui deriva, dato che in fondo non è tanto diverso da una immagine custom piena di crapware come quella offerta in bundle dalla maggioranza dei produttori di pc.

DriftSK":rxwbaztr ha detto:
E' un mod non ufficiale rimpinzato di "cose", con un aspetto grafico pesantemente customizzato e alcuni tweak.

Non mi aspetto che sia molto agile...
Infatti mi venivano queste "voglie" dovendo provare il drive più veloce del mondo (al momento) ;)

InterNik":32ccfqti ha detto:
DriftSK":32ccfqti ha detto:

Infatti mi venivano queste "voglie" dovendo provare il drive più veloce del mondo (al momento) ;)

Quell'apparecchio che monta ram sul vetusto slot PCI? :asd)

EDIT
Oppure un Cheetah 15k.5 o un Velociraptor?

Qix":2hrxs7j9 ha detto:
InterNik":2hrxs7j9 ha detto:
DriftSK":2hrxs7j9 ha detto:

Quell'apparecchio che monta ram sul vetusto slot PCI? :asd)
no, è troppo piccolo per Vista, ho preso il taglio minimo indispensabile (32GB) del nuovo drive MTRON-IMATION :lol: