Infatti mi venivano queste "voglie" dovendo provare il drive più veloce del mondo (al momento)DriftSK":rxwbaztr ha detto:E' un mod non ufficiale rimpinzato di "cose", con un aspetto grafico pesantemente customizzato e alcuni tweak.
Non mi aspetto che sia molto agile...
InterNik":32ccfqti ha detto:Infatti mi venivano queste "voglie" dovendo provare il drive più veloce del mondo (al momento)DriftSK":32ccfqti ha detto:E' un mod non ufficiale rimpinzato di "cose", con un aspetto grafico pesantemente customizzato e alcuni tweak.
no, è troppo piccolo per Vista, ho preso il taglio minimo indispensabile (32GB) del nuovo drive MTRON-IMATION :lol:Qix":2hrxs7j9 ha detto:InterNik":2hrxs7j9 ha detto:Infatti mi venivano queste "voglie" dovendo provare il drive più veloce del mondo (al momento)DriftSK":2hrxs7j9 ha detto:E' un mod non ufficiale rimpinzato di "cose", con un aspetto grafico pesantemente customizzato e alcuni tweak.
Quell'apparecchio che monta ram sul vetusto slot PCI? :asd)
InterNik":253wuyf4 ha detto:no, è troppo piccolo per Vista, ho preso il taglio minimo indispensabile (32GB) del nuovo drive MTRON-IMATION :lol:
InterNik":313zrcq8 ha detto:nuovo drive MTRON-IMATION :lol:
Il Super MinchiaTron :lol: :lol: :lol:DriftSK":l2hh6x9f ha detto:InterNik":l2hh6x9f ha detto:nuovo drive MTRON-IMATION :lol:
Il MINCHIATRON!! :crepap)
E' un drive, più che un diskScusa l'ignoranza, ma è un HD solid state con interfaccia Sata?
InterNik":1ocx8ms7 ha detto:
DriftSK":32ebb6x9 ha detto:InterNik":32ebb6x9 ha detto:nuovo drive MTRON-IMATION :lol:
Il MINCHIATRON!! :crepap)