Vista dal vivo la Porsche Carrera GT!!!

Fox Mulder

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
4,024
0
36
Ascoli Piceno
www.ascolidavivere.it
Che spettacolo ragazzi e che sound :love)

Nera poi come quella nelle foto sotto e con cerchi da 19'' anteriori e 20'' posteriori :hail)
Gomme larghe come quelle di una F1...
In Ascoli non se ne vedono tante di meraviglie del genere e dovevate vedere le espressioni delle persone mentre passava x la città :D

Purtroppo non avevo la macchina fotografica dietro altrimenti gli scattavo qualche foto, cmq mi sono informato ed il proprietario è proprio ascolano, quindi avrò sicuramente la possibilità di riammirarla...

Mi hanno detto inoltre che in Italia ne sono stati venduti solo 30 esemplari :schok)

carrera_gt_front.jpg


carrera_gt_rear.jpg



Eccovi le caratteristiche:

Engine
Type: V10
Displacement cu in (cc): 350 (5733)
Power bhp (kW) at RPM: 605(450) / 8000
Torque lb-ft (Nm) at RPM: 437(590) / 5750
Redline at RPM: 8400


Brakes & Tires
Brakes F/R: ABS, vented disc/vented disc
Tires F-R: 265/35 ZR19 - 335/30 ZR20


Exterior Dimensions & Weight
Length × Width × Height in: 181.6 × 75.6 × 45.9
Weight lb (kg): 3043 (1380)


Performance
Acceleration 0-62 mph s: 3.9
Top Speed mph (km/h): 205 (330)
Fuel Economy EPA city/highway mpg (l/100 km): n.a.
 
anche in alessandria c'è uno che ha la carrera gt...risale a questa primavera,una delle prime penso...nera...bellisimi i cerchi a monomozzo ognuno con dei colori diversi(il bullone del mozzo)...

per il suono bhè sentirlo dal vivo co i finestrini giù c'è da avere paura...
 
xxandre83_al":2aqp29fs ha detto:
anche in alessandria c'è uno che ha la carrera gt...risale a questa primavera,una delle prime penso...nera...bellisimi i cerchi a monomozzo ognuno con dei colori diversi(il bullone del mozzo)...

per il suono bhè sentirlo dal vivo co i finestrini giù c'è da avere paura...
non so se ti è mai capitato di essere superato in autostrada da una ferrari in piena accelerazione.....

il rumore (ehmmm... il concerto) ti porta via gli sportelli

:OK)
 
ce ne è una anche nella mia zona...zona erba..prov Como.
è di un industriale della zona di Novedrate...e non è il Ranzani...lui ha il Cayenne TURBO.
 
giogi":2186fula ha detto:
ce ne è una anche nella mia zona...zona erba..prov Como.
è di un industriale della zona di Novedrate...e non è il Ranzani...lui ha il Cayenne TURBO.


OOOOOKkkkeeeeeeyyyyy Vaaaaaaaaaaaaaa bene !!!

:asd) :asd) :asd) :asd)
 
sentite di tutte i colori..ehm motorizzazioni..quella che mi ha colpito di più è stata la viper rt10...sembrava un cbr600...

a proposito di moto...penso sia più un concerto sentire certi monster in galleria che un ferrari...
 
xxandre83_al":34izph4h ha detto:
sentite di tutte i colori..ehm motorizzazioni..quella che mi ha colpito di più è stata la viper rt10...sembrava un cbr600...
a proposito di moto...penso sia più un concerto sentire certi monster in galleria che un ferrari...

Voi dovevate sentire me in galleria qualche tempo fa..vero valter.. :sarcastic) :sarcastic)
 
teknomotion":1ez35vhj ha detto:
xxandre83_al":1ez35vhj ha detto:
sentite di tutte i colori..ehm motorizzazioni..quella che mi ha colpito di più è stata la viper rt10...sembrava un cbr600...
a proposito di moto...penso sia più un concerto sentire certi monster in galleria che un ferrari...

Voi dovevate sentire me in galleria qualche tempo fa..vero valter.. :sarcastic) :sarcastic)
Gruppo N :asd) :asd)
 
Top