Vista dal vivo la Mito...foto

In foto non rende per nulla... la distorsione delle fotocamere digitali lo deforma troppo!
 
Ma perchè si ostinano a mettere le cornici nere sul bianco? Mi da l'impressione che va dal "tuorlo d'uovo sodo col bordo verdastro" al "ha fatto a cazzotti con qualcuno".

Ma non ci stava meglio un grigio mediochiaro perlato?
 
Il FUSI":2voate8o ha detto:
Ma perchè si ostinano a mettere le cornici nere sul bianco? Mi da l'impressione che va dal "tuorlo d'uovo sodo col bordo verdastro" al "ha fatto a cazzotti con qualcuno".

Ma non ci stava meglio un grigio mediochiaro perlato?

a me invece fa l'effetto panda :asd)

Quoto il grigio chiaro, e niente cromato lucido...
 
Il FUSI":2pan8kmd ha detto:
Ma perchè si ostinano a mettere le cornici nere sul bianco? Mi da l'impressione che va dal "tuorlo d'uovo sodo col bordo verdastro" al "ha fatto a cazzotti con qualcuno".

Ma non ci stava meglio un grigio mediochiaro perlato?

in effetti... meglio con un satinato chiaro o tinta carrozzeria..

maxchan147":2pan8kmd ha detto:
a me invece fa l'effetto panda :asd)

sarà una versione celebrativa per le Olimpiadi? :asd)
 
è proprio la versione che ho preventivato sul sito alfa romeo..però questa è il 1.4 turbo benz..io da buon operaio ho preventivato il 1.4 aspirato
 
ho provata il 155cv turbo benzina:

La macchina è bella non c'è che dire

ma il motore... sinceramente mi aspettavo MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTOOOOOOOO DI PIù....

il venditore che mi era a fianco ha detto che quando la tiri si sente il cuore Alfa.... Per poco non li ridevo in faccia.... al massimo sento il cuore Fiat, cmq mi aspettava davvero di più..... al massimo la si deve far uscire dalla concessionaria con scarico completo e mappa... poi ne riparliamo....
 
:quote) :quote) :crepap) :crepap)

@joemandriano: ma l'hai provato in che modalità il Tjet?
 
Spero che facciano un restyling in tempi brevi, anche se è appena uscita!

Ha uno sguardo da cerbiatto impaurito, fa tenerezza, invece dovrebbe fare paura e che caiser! :)
 
Un rotocco alla svelta:


3007081325ly0aau7.jpg
 
Top