vista Alfa Romeo 8C...............in concessionario Mercedes

simo__87

Nuovo Alfista
21 Novembre 2006
7,222
0
36
37
Bologna
ieri non sapendo come riempire il mio tempo libero da studente universitario :asd) sono andato a fare un giro per centri commerciali
ero ad Ancona perciò mi sono recato nella zona Baraccola (per ki è della zona) dove ci sono centri commerciali, negozi e fra le tante cose anke concessionari

non sapendo ke fare mi sono fermato in un paio di concessionari....prima in un conce Alfa dove ho potuto ammirare una bellissima Spider bianca con interni in pelle color cuoio
poi mi sono fermato anke in un concessionario mercedes (delta motors sempre x ki è della zona)

entro nel concessionario e dò un'occhiata ai modelli
ci sono diverse classe A, classe C, una bellissima classe S, un ML e finalmente ho potuto vedere la nnuova GLK (non male...)
speravo di trovare qualcosa di più interessante perciò esco un po' sconsolato...
mentre esco mi giro a guardare l'edificio: uno stabile stupendo, interamente in vetro e fatto su 2 piani....guardando verso l'alto noto ke al secondo piano sbuca il posteriore di un'auto familiare :D una bellissima 8C nera

così rientro nel concessionario....cerco la scala ke porta al piano superiore e salgo...
in cima alla scala mi trovo davanti nell'ordine: una stupenda CL 500, una SL 500, una CL AMG, una ML AMG, una C 63 AMG berlina, una C 63 AMG SW e una stupenda SL 300 storica del 1960......ma il mio sguardo, nonostante le distrazioni, va oltre alla ricerca della 8C...

e infatti la vedo...stupenda in tutta la sua grazia
nera, classici cerchi a fori e interni in pelle rossa :love)

sfortunatamente era chiusa....era l'unica del piano a essere chiusa, tutte le altre mercedes si potevano aprire tranne lei
se ho letto bene sulla targhetta attraverso il vetro si trattava della numero 23 (o un numero simile)

ecco un paio di foto
fotografie0002io7.jpg


fotografie0133sp8.jpg


non mi sarei mai aspettato di trovare una 8C in un concessionario mercedes....come può essere?

cmq dopo averla ammirata mi sono concentrato anke sulle altre mercedes....non è cosa da tutti i giorni vedere una CL AMG o un SL e tutto quel ben di Dio in una volta sola
davvero stupendi, soprattutto il CL, ma di fronte alla 8C quasi non li noti :asd)

PS: scusate la qualità delle foto
PS 2: quello sullo sfondo è un mio amico ke scattava una foto :)
PS 3: per ki non sapesse cos'è una SL 300 del 1960 è questa
2007-07-22_Mercedes-Benz_300_SL_Roadster_(ret_kl).JPG
 
Hai guardato il numero di telaio? E' in una finestrella nel parabrezza, nell'angolo in basso lato guidatore. Riporta un numero del tipo *ZAR920000000xxxxx*
 
MacGeek":1pvjzewt ha detto:
Hai guardato il numero di telaio? E' in una finestrella nel parabrezza, nell'angolo in basso lato guidatore. Riporta un numero del tipo *ZAR920000000xxxxx*

no....non lo sapevo
xkè? se ci torno ci posso guardare e segnarmelo

Mollan":1pvjzewt ha detto:
Per caso hai anche qualche foto delle altre Mercedes? (C63 AMG Sw in particolare :p)

no
avevo il cellulare ke fà foto al quanto schifose (basta vedere quelle della 8C :asd) ) così non mi sono dato briga di fotografarle tutte

se ci torno ci vado con la macchina digitale e faccio un centinaio di foto :D
 
Trovata, è 34089. Fa parte della scuderia della società di noleggio di auto di lusso The Club, di proprietà di Emanuele Naspetti. E' la stessa vettura della prova su Quattroruote.
 
MacGeek":35gz81o2 ha detto:
Trovata, è 34089. Fa parte della scuderia della società di noleggio di auto di lusso The Club, di proprietà di Emanuele Naspetti. E' la stessa vettura della prova su Quattroruote.
Sticazzi Mac, meglio della motorizzazione sei!!! :D

@ Simo : che bei mezzi!!! :?:
 
MacGeek":1s3ta3hk ha detto:
Trovata, è 34089. Fa parte della scuderia della società di noleggio di auto di lusso The Club, di proprietà di Emanuele Naspetti. E' la stessa vettura della prova su Quattroruote.

wow....ci sei arrivato dalla targa?
cmq mi chiedo ancora cosa ci faccia in uno showrom mercedes ad Ancona....suppongo l'abbiano noleggiata, ma per quale motivo? per metterla in mostra nella zona AMG?

non mi sembra una gran mossa...ai clienti ke la vedono passa la voglia di comprare una mercedes :asd)
 
Se si trattava dalla concessionaria Delta Motors, la risposta è semplice: anche quella è di proprietà di Emanuele Naspetti.
 
MacGeek":du7s1jfe ha detto:
Trovata, è 34089. Fa parte della scuderia della società di noleggio di auto di lusso The Club, di proprietà di Emanuele Naspetti. E' la stessa vettura della prova su Quattroruote.


E' in ritardo con il pagamento del bollo...che barbone! :asd)
 
se non sbaglio c'è una normativa europea che dice che la targa anteriore è superflua, però in Italia non è stata mai percepita tale normativa-->se ti beccano senza sono 74€ di multa.

Però prendi con le pinze quello che ti dico perchè è un vago ricordo!
 
lelesch81":e3fry9ka ha detto:
Scusate ma in Italia non è obbiligatorio esporre le targhe anteriori e posteriori ??

me lo sono chiesto anke io
ho pensato ke quella anteriore l'avessero tolta perchè rovinava la linea :asd)
forse quando la portano in strada la montano

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

dimenticavo....c'era un segno sui cerchi, sull'anteriore destro
e anke la gomma in prossimità del bordo dove c'è il segno è leggermente tagliata
niente di grave o visibile...ci vuole un occhio attento come il mio x notarlo :asd) però il segno c'è
 
3.2 v6 24v":2mgigdqy ha detto:
porca zozza! hai capito il signor naspetti :?: !!!!
magari ce l'ha in leasing :asd)
Non è personale di Naspetti, è della sua società "The Club", che la noleggia. E si, è in leasing.
 
MacGeek":amw43o3s ha detto:
3.2 v6 24v":amw43o3s ha detto:
porca zozza! hai capito il signor naspetti :?: !!!!
magari ce l'ha in leasing :asd)
Non è personale di Naspetti, è della sua società "The Club", che la noleggia. E si, è in leasing.

conoscevo naspetti e il suo club di noleggio....tantè ke mi sono ripromesso, un giorno più o meno lontano, di noleggiare una delle sue vetture per un giorno....possibilmente proprio la 8C...è l'unico modo ke ho di poterne guidare una...e guidarne una sarebbe come coronare un mio sogno perciò vale tutti i soldi della spesa

per caso, visto ke sei super informato, conosci anke le tariffe giornaliere di noleggio della sua 8C? :asd)
 
simo__87":3vcidizl ha detto:
per caso, visto ke sei super informato, conosci anke le tariffe giornaliere di noleggio della sua 8C? :asd)
se per una lambo chiedono 1600€ circa al giorno...per la 8c nn oso immaginare...
 
Conosco bene quel concessionario essendo della zona!
La struttura è nuovissima, credo abbia poco più di 1 anno!
Non avevo mai notato la 8C.... :love) :love) :love)
 
Top