Raga, son qui con una schermata di norton che mi dice che il file *.tmp è infetto dal virus Bloodhound.exploit.6, non mi chiude più la finestra, ma il file è stato cancellato, come fare?
InterNik":3gfj8qrl ha detto:Sfrutta un problema di Explorer di febbraio 2004, riguarda errori nella gestione di file HTML e CHM. Devi aggiornare con una patchella.
http://www.microsoft.com/technet/securi ... 4-013.mspx
Suggerimenti: elimina microcozz il prima possibile
Allora ecco cosa devi fare, se vuoi essere ragionevolmente sicuro di non avere virusselli.Blu-skY":37ubb1n1 ha detto:InterNik":37ubb1n1 ha detto:Sfrutta un problema di Explorer di febbraio 2004, riguarda errori nella gestione di file HTML e CHM. Devi aggiornare con una patchella.
http://www.microsoft.com/technet/securi ... 4-013.mspx
Suggerimenti: elimina microcozz il prima possibile
Microzozz non lo uso e l'ho inibito da Zonealarm, ma come posso eliminarlo del tutto?
gli aggiornamenti li faccio costantemente per winzozz, tranne che explorer che non uso più da molto tempo.....
il tutto è nato con l'installazione di spywareblaster .... ho fatto lo snapshot ed è comparso il messaggio di norton!
mah, se qualcuno sa dirmi qualcosa di più....
Facile: basta non usarli.Blu-skY":2odb8xh6 ha detto:Avevo già provato ad eliminare i due programmi, mi diresti come si fa passo passo, perché non ci ero riuscito...
Bloodhound.Exploit.6 mostra una vulnerabilità di Microsoft Internet Explorer, dovuta alla incorretta gestione del file HTML inglobati nei CHM(che solo la versione degli help html di microsoft).cosa fa il virus che mi ha segnalato?
MarcoM_J":2srbrh1r ha detto:che ad oggi firefox non supporta L' ACTIVE X
DriftSK":2c3jm1vw ha detto:Ti dirò, non sento la mancanza di codesto ACTIVE X :asd)
che poi era solo la tecnologia Microzozz per avere applicazioni embedded nelle pagine web... esiste un risibile, marginale, misconosciuto linguaggio chiamato Java per ottenere risultati simili
InterNik":3r3lqsqm ha detto:Chiariamo.
Gli Active X altro non sono che degli OCX "rinominati"...
[...]
L'unico caso "concreto" per cui sono indispensabili è quando si deve accedere ad un sito che non supporta altre tecnologie, ad esempio per un homebanking.
DriftSK":2g1o7ryn ha detto:Non è del tutto vero... sono indispensabili anche per farti aprire la macchina come una scatoletta di sardine dal primo sito malevolo che passa, grazie alla capacità di interagire a basso livello col sistema operativo abbinata alla quasi totale assenza di meccanismi di sicurezza, autenticazione, sandboxing...