viper vs kart

Cliccando sul link si apre la finestra che si utilizza per scrivere un nuovo post o reply. Potresti darmi ulteriori delucidazioni in merito per favore?

MAD147":thtdb7zd ha detto:
Cliccando sul link si apre la finestra che si utilizza per scrivere un nuovo post o reply. Potresti darmi ulteriori delucidazioni in merito per favore?

hai ragione scusa, provvedo a cambiare il link!

madonna che kart una bomba...pensate andare a quella velocità a 20 cm da terra... per guidarlo devi essere proprio pazzo.....qualcuno ha capito che cilindrata è....

colosso":2y9nxbe9 ha detto:
madonna che kart una bomba...pensate andare a quella velocità a 20 cm da terra... per guidarlo devi essere proprio pazzo.....qualcuno ha capito che cilindrata è....

c'è scritto nell'articolo di autoblog mi sembra... ora non ho tempo di vedere, sono all'uni...

colosso":2z28id1i ha detto:

1100 da 164cv, una volta avevo visto un video con un Kart simile ma con motore di derivazione fiat e non motociclistica, due giri ed aveva gia finito le gomme. :jolly)

Xp2200":2gozprwq ha detto:
colosso":2gozprwq ha detto:

1100 da 164cv, una volta avevo visto un video con un Kart simile ma con motore di derivazione fiat e non motociclistica, due giri ed aveva gia finito le gomme. :jolly)

Un kart da 164 cv :jaw)

pyro":2jmtb61g ha detto:
Quel kart farà lo 0-100 in 1,5s......strano che non slittino le ruote!

Il tipo la avra avuto il piede leggero :asd)

Devo dire che comunque mi piacerebbe un sacco provarlo :jolly)