solo per curiosità... qual è l'assetto migliore x 147 sulle strade di montagna? tornanti salite discese ecc ? grazie... sicuramente servirà un'impianto frenante abbastanza grosso e molto ventilato giusto?
Mhmmm... secondo me quello di serie con dei bei 17" e delle gomme come si deve (la parola agli esperti) va benissimo. :nod)ema_blg":3s54abk5 ha detto:solo per curiosità... qual è l'assetto migliore x 147 sulle strade di montagna? tornanti salite discese ecc ? grazie... sicuramente servirà un'impianto frenante abbastanza grosso e molto ventilato giusto?
147jet":32ckykda ha detto:L'impianto frenante della 147 e' gia ottimo, su puo' dire perfino sovradimensionato, resiste benissimo all'afafticamento, ovvio che poi si puo' sempre migliorare, per esempio un impiantino tarox o brembo con dischi maggiorati e' ancora meglio, se ci si "accontenta" invece pastigli sportive + dischi baffati e tubi aeronatici
Come assetto quello di serie e' il giusto compromesso per tutto, se le strade sono liscie allora non penso cambi molto da un assetto tuning sportivo, molle +ammo -3 o regolabili e se si vuole barre antirollio maggiorate
GabryPontePowerMix":szk2v829 ha detto:ps ho visto l'articolo su elaborare... :OK) è esattamente sopra alla 145 del mio amico
gokubest":1gtxpq1h ha detto:Se ti può essere d'aiuto a giugno con la mia nasona con assetto originale e cerchi da 17 ho fatto il tour delle Dolomiti, facendo tutti i passi più famosi (Lavaredo, Tre Croci, Falzarego, Pordoi,Sella,Valparola,Giau) e non ho avuto nessun tipo di problema, neanche di surriscaldamento dei freni.