Videogiochi Indecenti,ma con questo toccato il fondo......

mmm...da quanto ho capito ciò che accade è semplicemente dovuto al fatto che il giocatore è talmente stanco che si mette a terra perchè non ce la fa più...del resto...succede anche a me quando gioco a calcetto che se non ce la faccio più a correre mi piego qualche minuto a terra... :asd) :asd) :asd) ...
la perversione,a mio parere,è in chi,giocando al videogame, ha pensato che quel gesto di stanchezza assoluta emuli la morte di un giocatore (purtroppo fra i related di quel video appaiono i video della morte di Foe...e altri...che tristezza)andando a filmare quella sequenza per poi metterla su youtube associandola alla parola "death"...ma non credo sia stata una volontà dei programmatori del gioco...

questo è il mio pensiero,buona giornata a tutti :OK)

da giocatore di pes 5 (ora PES 2008) credo si tratti di un bug, quando si inginocchia succede a partita finita se si perde, mentre quando cade di pancia a terra sembra un'azione da fallo.

io nn ho mai visto sta scena, credo o in un bug, o in un easter egg o in un montaggio video

Dopo ore e ore di gioco su tutti i titoli PES, non ho mai visto una scena del genere!Non penso sia veramente come vuole far credere l'autore del video.
Che il giocatore si fermi è dovuto o a quando è veramente stanco(cioè non ha più energia ad esempio se lo si usa sempre tutte le partite durante un campionato senza mai fare tournover...)oppure è appena rientrato da bordo campo dopo un intervento in cui è stato infortunato...
Penso che un produttore di videogiochi del calcio abbia l'intelligenza di non riprodurre una cosa così brutta e nel caso senza senso ai fini del gioco in se...
Il problema sta nel fatto che, come già evidenziato, ci sia qualcuno che senza scrupoli inserisca in you tube un video del genere spacciandolo come la morte (anche se in un videogioco) di un'altra persona... :sic)

ma voi siete fuori!!!!

ragazzi ma è un bug!!!!!!! succede a volte quando il giocatore è troppo stanco e si bloccano alcune animazioni!!!

davvero credete che in pro evolution abbiano messo lamorte di un giocatore???

non c è limite alla vostra ingenuità,altro che all indecenza dei videogiochi

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

rotolo giuro. TOPIC DELL ANNO!!!!!

tsunami":rpx5rxt4 ha detto:

Quoto.

Si vede che alcuni non hanno ancora riattivato le connessioni neuronali dopo i festeggiamenti :asd) la ragione per cui queste voci si diffondono è che c'è sempre qualche benpensante pronto a gridare allo scandalo per qualsiasi cosa... ben prima di accendere il cervello.

DriftSK":9f2dr8k8 ha detto:
tsunami":9f2dr8k8 ha detto:

Quoto.

Si vede che alcuni non hanno ancora riattivato le connessioni neuronali dopo i festeggiamenti :asd) la ragione per cui queste voci si diffondono è che c'è sempre qualche benpensante pronto a gridare allo scandalo per qualsiasi cosa... ben prima di accendere il cervello.

....quindi Voi l'avreste tranquillamente inserito su youtube,con tanto di scritta death :sic) :sic)

ma è ironico...nei videogiochi succede..non è che perchè c è scritto death uno si deve scandalizzare

tra l altri il giocatore è henry..fosse stato puerta,feher o foe magari sarebbe stato di cattivo gusto da parte del giocatore..non certo dei programmatori..

questo è un semplice errore di programma... ma la cosa è ironica presa in giro del videogioco che propone bug ridicoli come questo..

l ultima cosa che viene da fare è scandalizzarsi..veramente per me è inconcepibile pensare che facciano morire i calciatori nel videogioco...

ah tra l altro quando muore un calciatore in un film magari, o uno sportivo di attacco cardiaco a dottor house...e li la cosa è voluta...nessuno si scandalizza..

perchè il videogioco è visto ancora come il passatempo dei bambini,mentre l eta media è 25 anni....

ormai va di moda scagliarsi coi giocatori...

ps: cosa stavi cercando per trovare sto video???? 100 euro che stavi cercando la parola death....sarai mica un po sadico...

Hispaniko":3nz8b7c5 ha detto:
DriftSK":3nz8b7c5 ha detto:
tsunami":3nz8b7c5 ha detto:

Quoto.

....quindi Voi l'avreste tranquillamente inserito su youtube,con tanto di scritta death :sic) :sic)

No. Io avrei evitato di precipitarmi a scrivere sul forum scandalo, indecenza, abominio prima di accertare i fatti. E non avrei provato a cambiare discorso.

tsunami":33om3qg2 ha detto:
ps: cosa stavi cercando per trovare sto video???? 100 euro che stavi cercando la parola death....sarai mica un po sadico...
dai magari gli è stato passato il link da qualcuno, oppure su qualche giornale online ci sarà un articolo con megatitolo, è facile cadere in questi errori. soprattutto per chi non gioca a PES, io non ne so nulla ad esempio.

io a vedere il titolo avevo pensato a un nuovo Postal 2 :asd)

bloblo":170tcmh5 ha detto:
io a vedere il titolo avevo pensato a un nuovo Postal 2 :asd)

Fighissimo Postal 2! Non lo conoscevo!

Ora che ho visto il video su YouTube esco e vado a massacrare qualche innocente con la mia sega elettrica dell'Ikea che mi hanno regalato a natale
dude.gif

tsunami":e9fluxo6 ha detto:

Io non sono un esperto di PES, anzi vivo da eremita in un paese come l'italia dove al diventare ingegnere si preferisce correre dietro ad un pallone come macachi.

Detto questo, lì per lì non conoscendo il comportamento dei giocatori nelle reazioni di gioco, a me sembrava davvero fosse morto.

Ingenuo, d'accordo....ma credimi che provenendo da una "cultura" di giochi ben differenti (Call od Duty, Max Payne, Metal of Honour, etc etc....) ci son rimasto male lo stesso... :shrug03)

Ripeto....parli con uno che nel solo CoD2 in modalità MP ha fatto più morti da solo, di due guerre mondiali con annessi e connessi. :ahsisi)