Videocamera retromarcia

Jackblackline

Nuovo Alfista
9 Novembre 2006
40
0
6
Perugia
Ciao a tutti! avrei intenzione di montare una videocamera per la retromarcia... il monitor già c'è l'ho ed è tutto predisposto con i cavi che arrivano fino al bagagliaio.. il problema è che non so dove montarla.. non vorrei bucherellare la carrozzeria e neanche la plastica in basso... voi che mi consigliate? :shrug03)
 
Jackblackline":1b0ie8hy ha detto:
Ciao a tutti! avrei intenzione di montare una videocamera per la retromarcia... il monitor già c'è l'ho ed è tutto predisposto con i cavi che arrivano fino al bagagliaio.. il problema è che non so dove montarla.. non vorrei bucherellare la carrozzeria e neanche la plastica in basso... voi che mi consigliate? :shrug03)
Io ti consiglio di non montarlo dato che non hai un camper oppure grosso monovolume... :OK)
 
Jackblackline":jx3qiif1 ha detto:
Ciao a tutti! avrei intenzione di montare una videocamera per la retromarcia... il monitor già c'è l'ho ed è tutto predisposto con i cavi che arrivano fino al bagagliaio.. il problema è che non so dove montarla.. non vorrei bucherellare la carrozzeria e neanche la plastica in basso... voi che mi consigliate? :shrug03)

Vabè da qualche parte un buco dovrai pur farlo.. nel paraurti, di fianco alla targa?
 
Top