VIDEO__In Russia,segna Rigore ma viene Annullato.

Hispaniko

Nuovo Alfista
12 Marzo 2006
11,355
0
36
59
R O M A
www.omabsrl.com
[youtube]f15dnorOpIw[/youtube]

Mentre c'è anche chi riesce a salvare la propria porta :clap) :clap)

[youtube]OoeVzgVE07Y[/youtube]

:lol: :lol: :lol:

io ieri ho fatto un gollazzo in amichevole che non mi capiterà mai più, pure di sinistro al volo dopo pallonetto al difensore..Palla nel sette morbida morbida. :fiori) :fiori) :fiori)

la cosa più impressionante è che questo entra tira il rigore segna esulta con l'amico e gira tutto il campo indisturbato senza che alcun addetto alla sicurezza lo fermi, chiunque potrebbe accedere al campo e magari fare del male ai calciatori :?:

cuorerosso":iisbitlc ha detto:
la cosa più impressionante è che questo entra tira il rigore segna esulta con l'amico e gira tutto il campo indisturbato senza che alcun addetto alla sicurezza lo fermi, chiunque potrebbe accedere al campo e magari fare del male ai calciatori :?:

....Hai saputo del tifoso laziale a Firenze,che ha scavalcato per avere la maglia di un suo beniamino ed è scattato subito il DASPO per ben 5anni :asd) :asd)

domanda: il rigore segnato dal tifoso è palesemente da annullare e ritirare, ok.

ma per la parata? al massimo si può fare ripetere l'azione, non certo convalidare un gol con il pallone che non è entrato in porta.
caso raro in cui un tifoso è rincorso da giocatori (giustamente) inferociti. :asd)

thranduil":33iyjy26 ha detto:
domanda: il rigore segnato dal tifoso è palesemente da annullare e ritirare, ok.

ma per la parata? al massimo si può fare ripetere l'azione, non certo convalidare un gol con il pallone che non è entrato in porta.
caso raro in cui un tifoso è rincorso da giocatori (giustamente) inferociti. :asd)

Ti dovresti ricordare anche TE,visto che al mio pari,sei un "giovinotto"di primo pelo,
che durante un Ascoli-Bologna,1-3 correva l'anno 1975-1976 un gol di beppe Savoldi,nel finale,non venne assegnato,
proprio perchè un raccattapalle che si trovava lateralmente alla porta,con la punta del piede ricaccio la palla fuori,facendo sembrare che il tiro fosse finito sul palo....ancora ci rido ricordandomi la DS rigorosamente in bianco e nero con la moviola condotta da Carlo Sassi e Vitaletti :spin)

La domenica dopo vennero invitati il raccattapalle e Beppe Savoldi...che per quel gol fantasma perse la classifica cannonieri.

http://www.emozionisportive.it/35/cosi- ... o-savoldi/

Ben diverso da questi che collabora con la sua squadra :nod) :nod) :asd) :asd) :asd)

http://video.libero.it/app/play?id=3e4149a21779c429c34cf9ec570e2b00

durante un Ascoli-Bologna,1-3 correva l'anno 1975-1976 un gol di beppe Savoldi,nel finale,non venne assegnato,
proprio perchè un raccattapalle che si trovava lateralmente alla porta,con la punta del piede ricaccio la palla fuori,facendo sembrare che il tiro fosse finito sul palo

ammazza che vecchietti che siamo :asd) ... ricordo l'episodio, anche se i particolari ormai erano in soffitta :nod)