video youtube

A

autoren

Guest
ciao,ho un problema con youtube..praticamente creo i video con WINDOWS LIVE MOVIE MAKER però diventano troppo pesanti,per dire ne ho fatto uno ieri di 13 minuti,dimensione 670 mb :scratch) formato vmv,ci mette qualcosa come otto ore per pubblicarlo :sadomaso) ci ho rinunciato :mecry2).Come posso fare?Comprimerlo?Ho provato a convertirlo con vari programmi ma la qualità diventa pessima e mi disattiva l'audio :help)

provato a ridurlo 320×240 ? poi convertilo in mpeg4 e lo carichi .

°maCHo°":3ncrww52 ha detto:
provato a ridurlo 320×240 ? poi convertilo in mpeg4 e lo carichi .
come si fà a ridurlo?Che programma posso usare per convertirlo?Che sia gratis

ho provato a salvarlo in formato diverso con windows live movie maker

nulla,più lo converto e abbasso il peso e peggio si vede,non capisco come fanno gli altri che caricano video nitidissimi anche di 20 minuti :ka)

non riesco proprio,da ieri che provo,non mi ricordo come ho fatto a fare gli altri :sadomaso)

provato anche questo,ho scaricato,compresso il video ma a un certo punto del caricamento da errore :sadomaso)

i video vengono da fotocamera digitale,mi sembra che siano mp4 e poi windows live movie maker li fà uscire in formato wmv...ieri sera sono riuscito a convertirne uno da 404 mb a 98 mb e lentamente me l'ha caricato,non capisco dove sbaglio :ka) forse è il programma moviie maker che crea il problema :ka)

mi sà che hai dei parametri della fotocamera sbagliati ..troppo alti di risoluzione- fotogrammi - formato ecc ..

purtroppo non me ne intendo,ho provato col formato 640 con 30 fotogrammi e col 320 con 60 fotogrammi :scratch) è una samsung pl200

riduci tanto per iniziare il numero di fotogrammi per secondo, 24 sono più che sufficienti ......... o comunque metti il minimo che ti permette la fotocamera ...... è una 14 Mpx quindi è normale che produca video di dimensioni enormi specialmente se li giri in HD, imposta direttamente la macchina nella modalità 320x240 (se ti servono solo per youtube)

il video altro non è che un insieme di foto in sequenza veloce, ovvero una sequenza di fotogrammi per secondo, più ne usi e più pesante sarà il filmato