Video spot audi........

azzz che figli di........
è vero che adesso si può fare la pubblicità comparativa ..
una volta non si poteva....
 
non è malvagia come idea...come ben definita una "provocazione" punto e fine

pe ril resto, non c'è nient'altro....anzi riconosce un qualcosa anche alle altre case automobilistiche
 
Mollan":2ih1zx98 ha detto:
Bellissimo lo spot...

Io mi sentirei onorato che in Audi diano un merito anche all'Alfa...

fino a qualche anno fa sarebbe stato impensabile un paragone del genere... :)

Si in effetti vedere l'Alfa paragonata a BMW e mercedes.... Che bello! :D
Comunque la pubblicità incarna alla perfezione lo spirito Audi: credeono di fare le macchine migliori del mondo (un pò a ragione)! Mortacci loro però, l'alfa mica è solo design, è soprattutto sportività!
 
Io penso sia bellissima e se le autorità permettono di fare il confronto nn ci trovo niente di male!!! ;)
 
secondo me vogliono fare un pò troppo gli sboroni si sentono un pò troppo sicuri di loro stessi credendosi i migliori :KO)
cmq sono contento che giudichino l'alfa come una casa rivale :OK)
 
video audi

AUDI??? :aeh) :aeh) :aeh)
Ah,forse ho capito...Sono quelli che fanno le macchine tutte uguali :crepap) :crepap) :crepap)
Guardate nello specchietto retrovisore della vostra Alfa un Audi e ditemi se riuscite a distinguere immediatamente un' A2 da una A3 da una A4 da una A6 da una A8 ecc,ecc,ecc.
Ammesso che un Audi riesca a raggiungere un'Alfa tanto da essere visibile negli specchietti retrovisori. :lol1) :lol1) :lol1)
 
A me è piaciuta, a differenza di altri spot la comparazione non prende in giro i concorrenti, dicono semplicemente che sulle loro auto ci sono racchiusi i vari pregi, che poi si sia d'accordo o meno è un altro paio di maniche. :OK) :OK)
 
Top