video spettacolo di MJ + domanda...

mancio83

Nuovo Alfista
14 Novembre 2004
16,777
0
36
41
Torino/Napoli
[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/rlpFIhLyCoQ&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/rlpFIhLyCoQ&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]

al minuto 2:23, 2:32 e 2:42...è ovvio che ci sono dei fili invisibili che li mantengono...O NO? :?:

Spettacolare, fantastico :clap) :clap) Il solo ed unico nel suo genere con quei balletti.
Per il fatto del passo di smooth criminal quando va giù in avanti e poi torna su, non l'ho mai capito nemmeno io come facesse :?: Sicuramente non ci sono fili altrimenti con i riflettori dietro si vedrebbero. Sembra che abbiano le scarpe con delle calamitte che bloccano i piedi al pavimento, ma poi, per scendere e risalire bisognerebbe avere dei muscoli esagerati. Mi sembra strano. Mah :sgrat)

Triplo":2blx8x6e ha detto:
No, hanno un'asola nel tacco della scarpa e si attaccano in punti appositi del palco, potendo cosi' inclinarsi di un tot, niente fili invisibili...
Si ma poi sai che forza serve per abbassarsi fino a quei livelli e poi risalire? E con tutto il rispetto, non mi sembra che michael fosse così muscoloso.

non credo avessero nè asole nel tacco nè magneti. In quell'inclinazione il piede si scalza dalla scarpa. Per la questione muscoli...direi che è più facile da eseguire (se fosse vero o cmq vincolato al pavimento) se il ballerino è leggero e "tutto nervi" piuttosto che muscoloso. E si può dire di tutto ma non che MJ non fosse un ballerino tutto nervi e leggero.
Io cmq credo abbiano usato dei fili.

Non avrei mai creduto che un uomo potesse arrivare così in basso e poi risalire con la sola forze delle gambe :?: Credevo anche io che ci fosse un trucco più complesso sotto dei semplici tacchi speciali :ka)