video rally cercasi!!

lebin

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
4,622
0
36
motella bene (bs)
www.lebinvoice.com
allora vi spiego sto cercando dei video camera card rally in italiano ,dove si possa sentire il navigatore che spiega la strada al pilota!! :D tutti quelli che ho trovato o sono in lingue straniere,oppure non si sente un cazz ! spero che voi mi possiate dar una mano!! grazzie!! :D
 
Sciaky147":30wrlrlv ha detto:
fillojtd":30wrlrlv ha detto:

il primo è da morire!
tira tira!!!la seconda la seconda...tiragli il collo...giu giuuuu

Galli è un mostro!
quella del tornate è...da dio! :hail)
fa paura!! appena ho visto il tornante non ci credevo!! diaol cane che braoo che lè!!
 
fillojtd":1t46smha ha detto:
Sciaky147":1t46smha ha detto:
fillojtd":1t46smha ha detto:

il primo è da morire!
tira tira!!!la seconda la seconda...tiragli il collo...giu giuuuu

:hal)
GASSEE :asd)

Gasseeee 'orca troiaaaa giugiuuuu bip biiiiiiiiiip ahahahaha

Lebin non ci credevo nemmeno io...l'ho visto almeno una ventina di volte.
 
fillojtd":2whg601t ha detto:
Sciaky147":2whg601t ha detto:
fillojtd":2whg601t ha detto:

il primo è da morire!
tira tira!!!la seconda la seconda...tiragli il collo...giu giuuuu

:hal)
GASSEE :asd)
Ciao fillo sai che sabato sera ha livigno io valter e ghielmo abbiamo parlato un bel po con gigi galli è un grande...e soprattutto troppo alla mano
 
DERO JTD":93d9csjv ha detto:
fillojtd":93d9csjv ha detto:
Sciaky147":93d9csjv ha detto:
fillojtd":93d9csjv ha detto:

il primo è da morire!
tira tira!!!la seconda la seconda...tiragli il collo...giu giuuuu

:hal)
GASSEE :asd)
Ciao fillo sai che sabato sera ha livigno io valter e ghielmo abbiamo parlato un bel po con gigi galli è un grande...e soprattutto troppo alla mano
ciao dero :OK) :hail) :hail) :hail) nooo non mi dire è un grande è il mio idolo!!hai avuto qualche news se lo fanno correre di nuovo in wrc???ho sempre letto che è uno un tot alla mano mi piacerebbe conoscerlo ma sopratutto fare un giro in auto con lui :jaw) :asd)
 
DERO JTD":38suaqkg ha detto:
lui ha detto che la mitsu non e piu ufficilae e probabilmente il prox anno iniziera con una nuova auto.....e un grande.....
ottime notizie anche se la mitsu nel 2007 rientra ufficialmente giravano voci che in finlandia avrebbe corso con un subaru ma poi non si è saputo più nulla!!cmq è davvero un peccato che vengo snobbato da tutte le maggiori scuderie visto i numeri e i rislutati che ha ottenuto con un mitsu che non era certo all'altezza delle concorrenti e poi appena gli hanno dato una 307 ha fatto vedere i sorci verdi a tutti :A) :A)
seriamo bene per il prossimo anno :OK)
 
fillojtd":15mfiddz ha detto:
DERO JTD":15mfiddz ha detto:
lui ha detto che la mitsu non e piu ufficilae e probabilmente il prox anno iniziera con una nuova auto.....e un grande.....
ottime notizie anche se la mitsu nel 2007 rientra ufficialmente giravano voci che in finlandia avrebbe corso con un subaru ma poi non si è saputo più nulla!!cmq è davvero un peccato che vengo snobbato da tutte le maggiori scuderie visto i numeri e i rislutati che ha ottenuto con un mitsu che non era certo all'altezza delle concorrenti e poi appena gli hanno dato una 307 ha fatto vedere i sorci verdi a tutti :A) :A)
seriamo bene per il prossimo anno :OK)

Mi dispiace Fillo,ho parlato un pò con lui,ma era gia sabato sera inoltrato e tra polenta e vino ero un pò :all_coholic) non solo io :asd) :asd) Cmq,gli abbiamo detto del Club e gli abbiamo offerto da bere a nome di tutti :OK) Mi ha detto dove avevo parcheggiato,aveva notato l'auto :OK)
 
valter gta":2orhfd5x ha detto:
fillojtd":2orhfd5x ha detto:
DERO JTD":2orhfd5x ha detto:
lui ha detto che la mitsu non e piu ufficilae e probabilmente il prox anno iniziera con una nuova auto.....e un grande.....
ottime notizie anche se la mitsu nel 2007 rientra ufficialmente giravano voci che in finlandia avrebbe corso con un subaru ma poi non si è saputo più nulla!!cmq è davvero un peccato che vengo snobbato da tutte le maggiori scuderie visto i numeri e i rislutati che ha ottenuto con un mitsu che non era certo all'altezza delle concorrenti e poi appena gli hanno dato una 307 ha fatto vedere i sorci verdi a tutti :A) :A)
seriamo bene per il prossimo anno :OK)

Mi dispiace Fillo,ho parlato un pò con lui,ma era gia sabato sera inoltrato e tra polenta e vino ero un pò :all_coholic) non solo io :asd) :asd) Cmq,gli abbiamo detto del Club e gli abbiamo offerto da bere a nome di tutti :OK) Mi ha detto dove avevo parcheggiato,aveva notato l'auto :OK)
:asd) :asd) :OK) curiosità:che auto usa tutti i giorni??
 
Top