[VIDEO] La veggente più pazza del mondo (AKA "Attenti agli antichi!!!")

:sedia) :rotolo)

ora però non dormirò la notte....mi sognerò la faccia di quella.... :sarcastic)

ma li avete letti i commenti delle persone? :rotolo)

prince ma dove l'hai pescato sto video? :asd)

mancio83":1axoi3kx ha detto:
:sedia) :rotolo)

ora però non dormirò la notte....mi sognerò la faccia di quella.... :sarcastic)

ma li avete letti i commenti delle persone? :rotolo)

prince ma dove l'hai pescato sto video? :asd)

quando non ho un cappero d afare (cioè da mezzanotte alle due :asd) :asd) ) mi diverto su youtube...guardando gli scherzi di mammuccari mi è uscito questo.... :OK)

Attenzione agli Antichi :asd) :asd)

Ma poi in questa specie di reazione mistica gli scappa una parola sbagliata e una concordanza di genere notevoli! :sarcastic)

Friendevil":td8678bu ha detto:
E' allucinante :asd) :asd) :asd)

Ma la tipa al telefono che le da corda è ancora migliore :sedia) :sedia) :sedia)

"Mi dispiace per l'inconvenienza......"

"io parlo l'aramaico e l'egizio antico"

"io ritorno subito normale...non ho nessun problema..."

che perle...che perle..... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
La voglio al prossimo raduno....se andiamo a Monza me la carico in macchina, la faccio andare in TRANS :asd) :asd) (o a TRANS???) e supero tutti....
:asd) :asd)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Ma li mortacci della guerra :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Porco giuda guagliò :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Sto morendooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Gli antichi gli antichi :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Spettacolo la signora della telefonata dopo che voleva placare la sua ira.. ma no dai lascia stare..
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)