Video incidente.

questo della 206 è vecchio! mi pare già l'avessero postato... in ogni caso è clamoroso!

A quei ragazzi è proprio andata bene. Per fortuna. :)

Ciò che mi rende perplesso, e molto anche sono principalmente due cose:

1) Ma che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ti viene in mente di fare su una strada pubblica? [E oltretutto che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! freni in mezzo alla curva con una 206 che ci mette 2 secondi a partire in sovrasterzo? Ma questo è secondario ed è dovuto a quello scritto prima.]

2) Cosa ci faceva tutta quella gente li a guardare e filmare? Ho come l'impressione che fosse qualcosa di "organizzato"... :KO)

fratz147":339cpckj ha detto:
2) Cosa ci faceva tutta quella gente li a guardare e filmare? Ho come l'impressione che fosse qualcosa di "organizzato"... :KO)
Se non ricordo male, c'era un rally lì in zona (era stato postato tempo fa su un forum di rally questo video); probabilmente questo è uno dei soliti cretini che guarda un rally poi si esalta e crede di saper guidare; non immaginate quanti ne ho visti.

indeciso":np7bp8kf ha detto:
http://www.youtube.com/watch?v=kjsiROiQcuQ

questo sarà :eek:ld) ma mi fa morire dalle risate.. :jaw)

:lol: :lol: :lol: :lol: :rotolo)

troppo bello

comunque veramente un bel :culo) il signore che da li a poco se la da a gambe elevate

ma dico io come si fa a seguire un rally dal bordodi una strada pergiunto in curva