Video: in pista con l'Abarth 500 Assetto Corse

cuoresportivo86

Nuovo Alfista
9 Febbraio 2005
17,584
0
36
38
Taranto
Il pilota Umberto Scandola mette alla frusta i 200Cv (su appena 930kg) della Abarth 500 Assetto Corse, raccontandone anche le caratteristiche tecniche principali. La Assetto Corse sarà protagonista di un campionato monomarca in pista nel 2009, nelle stesse date del Ferrari Challenge. Questo video, ed altri, sono stati inseriti nel nuovo sito internet dedicato alla Abarth 500, che comprende anche un inedito configuratore.

http://www.youtube.com/watch?v=Dqtd0Az9 ... etto-corse

Ragazzi cazzarola che sound :jaw) :jaw) :jaw) E' una belva sta 500 :love) :love) :love) :love)
 
questa non e' una semplice auto!!!!!qui' siamo di fronte ad un CAPOLAVORO!!!!! :?: ha un sound pazzesco e il sssssssssssssssfh ad ogni cambiata di marcia e' da urlo!!!!!!!!!!!!!grande abarth e grande fiat!!!!!
 
bella belva .....

qualcuno saprebbe dirmi come hanno raggiunto ben 200 cv dal piccolo 1.4 ?!?!?!!? La coppia è sempre la stessa del 155 cv ?

:OK)

p.s. perchè fanno delle macchinine così in casa Fiat e non per l'Alfa ?!?!?! :sic)
 
8330":2xgxzlfc ha detto:
questa non e' una semplice auto!!!!!qui' siamo di fronte ad un CAPOLAVORO!!!!! :?: ha un sound pazzesco e il sssssssssssssssfh ad ogni cambiata di marcia e' da urlo!!!!!!!!!!!!!grande abarth e grande fiat!!!!!

Visto che bello il ssssssssssssssssfh ad ogni cambiata? :love) :love) :sbav) :sbav)
 
Alex Murphy":ulskykfw ha detto:
bella belva .....

qualcuno saprebbe dirmi come hanno raggiunto ben 200 cv dal piccolo 1.4 ?!?!?!!? La coppia è sempre la stessa del 155 cv ?

:OK)

p.s. perchè fanno delle macchinine così in casa Fiat e non per l'Alfa ?!?!?! :sic)

Bella domanda........anche se penso che il merito sia delle officine Abarth e non proprio di Fiat. Diciamo che se fosse cosi, a noi dovrebbero mettere mani quelli di Autodelta, ma sono in Inghilterra quelli :splat)
 
Menelao":33hx423k ha detto:
cuoresportivo86":33hx423k ha detto:
Bella domanda........anche se penso che il merito sia delle officine Abarth e non proprio di Fiat. Diciamo che se fosse cosi, a noi dovrebbero mettere mani quelli di Autodelta, ma sono in Inghilterra quelli :splat)

non confondiamo la NOSTRA Autodelta, con la copia inglese...

Si ma il nostro autodelta lavorava (o lavora?) solo per il WTCC o sbaglio? Quelli in Inghilterra invece le modificano e poi le vendono, e spesso ottengono bei cv sui motori benzina :elio) :elio) :elio) Vedi le Brera e Spider che hanno fatto :nod)
 
cuoresportivo86":358sr65u ha detto:
Si ma il nostro autodelta lavorava (o lavora?) solo per il WTCC o sbaglio? Quelli in Inghilterra invece le modificano e poi le vendono, e spesso ottengono bei cv sui motori benzina :elio) :elio) :elio) Vedi le Brera e Spider che hanno fatto :nod)

Modificate e di affidabilità discutibile :asd)
Abarth deve cmq mantenere una certa affidabilità.
L'Autodelta inglese è una società indipendenta dalla Alfa Romeo.
Abarth invece fa parte del gruppo Fiat.
 
Menelao":l0mjpoog ha detto:
cuoresportivo86":l0mjpoog ha detto:
Si ma il nostro autodelta lavorava (o lavora?) solo per il WTCC o sbaglio? Quelli in Inghilterra invece le modificano e poi le vendono, e spesso ottengono bei cv sui motori benzina :elio) :elio) :elio) Vedi le Brera e Spider che hanno fatto :nod)

Modificate e di affidabilità discutibile :asd)
Abarth deve cmq mantenere una certa affidabilità.
L'Autodelta inglese è una società indipendenta dalla Alfa Romeo.
Abarth invece fa parte del gruppo Fiat.

Perchè? Ti risulta che non sono affidabili le autodelta inglesi? Sò comunque che non centra nulla con alfa romeo ;)
 
Lascio a loro la 5OO...datemi il motore che lo trapianto sulla mia Bravo SPort.... :asd) :elio)

Il psssss della turbina lo fa anche la mia originale....certo un pò meno ma lo fa... :nod)
 
Lacco79":2sjpbpux ha detto:
Lascio a loro la 5OO...datemi il motore che lo trapianto sulla mia Bravo SPort.... :asd) :elio)

Il psssss della turbina lo fa anche la mia originale....certo un pò meno ma lo fa... :nod)

Ah si? Il tuo turbo benzina fa un pochetto di pssss?
 
cuoresportivo86":nyykxbea ha detto:
Lacco79":nyykxbea ha detto:
Lascio a loro la 5OO...datemi il motore che lo trapianto sulla mia Bravo SPort.... :asd) :elio)

Il psssss della turbina lo fa anche la mia originale....certo un pò meno ma lo fa... :nod)

Ah si? Il tuo turbo benzina fa un pochetto di pssss?
Ehhhh si!! :elio) :D
 
Lacco79":22lsupxo ha detto:
cuoresportivo86":22lsupxo ha detto:
Lacco79":22lsupxo ha detto:
Lascio a loro la 5OO...datemi il motore che lo trapianto sulla mia Bravo SPort.... :asd) :elio)

Il psssss della turbina lo fa anche la mia originale....certo un pò meno ma lo fa... :nod)

Ah si? Il tuo turbo benzina fa un pochetto di pssss?
Ehhhh si!! :elio) :D

Ottimo :OK) :OK)
 
con i soldi che ci vogliono per prendere la assetto corse uno puo' prendere un rx8,o un m3 modello e46...e mi sembra che non ci sia sssssssssssshhhh che tenga
 
Top