darbo":3pt8p6pa ha detto:peccato non l'hanno provata coi 18'
darbo":j7075vvy ha detto:pensavo che quel centimetro in più di gomma desse migliore aderenza
osotoiaia":1rctru7v ha detto:ld)
Gran macchina anche se il giudizio che ne esce in quel video e' tutt'altro che positivo.. :cry:
FabioMJ":1zlsvhyk ha detto:osotoiaia":1zlsvhyk ha detto:ld)
Gran macchina anche se il giudizio che ne esce in quel video e' tutt'altro che positivo.. :cry:
Cosa ne esce...che non ho capito nulla!?
osotoiaia":3j9wpg41 ha detto:ld)
lelesch81":2guuv7y5 ha detto:darbo":2guuv7y5 ha detto:pensavo che quel centimetro in più di gomma desse migliore aderenza
bhè hai più spalla da giocarti con il 17"... e percepisci meglio il momento in cui la gomma perde aderenza... :OK)
gino 156":hviyhy7y ha detto:osotoiaia":hviyhy7y ha detto:ld)
Guarda, non prendertela più di tanto e considera che la trasmissione è improntata sulla comicità. Quel video mi fece saltare i nervi, quando lo vidi la prima volta, per la facci da schiaffi del presentatore che con il pollice alzato dice che le cose sembrano andare bene sulla Gta perchè c'è l'elettronica che mantiene in strada la macchina limitando il sovrasterzo. Come se ogni giorno si affrontassero le curve a quella velocità. Piuttosto non riesco a credere ala seguente classifica che vede la Golf R32 (54esima) dare 2.4 secondi sul giro alla Gta (61esima):
http://www.topgear.com/content/tgonbbc2 ... s/thestig/
la golf ha meno cavalli e in più la trazione integrale ne sottrae di più rispetto alla sola anteriore dell'alfa, va bene che riduce il sottosterzo, ma 2 secondi e 4 mi sembrano troppi. :confusbig)
ElSante":kms87vcr ha detto:Sta antipatico anche a me il conduttore...assomiglia un po' a Calderoli :asd) :asd)
pyro":merf7cny ha detto:Scusate l'ignoranza ma con la trazione integrale non si ha maggiore tenuta di strada??
Se fosse così è spiegato il perchè la golf r32 sta davanti...i cv di differenza non sono molti e puoi affrontare le curve a velocità maggiore!!
E' anche vero che 2.4 sec sembrano troppi...
Se ho detto cazz...e smentitemi pure, è solo un mio pensiero!!![]()