Salve raga, devo chiedervi un consiglio serio xchè mi serve per lavoro. Devo fare un dvd di presentazione da dare ai clienti dove includo spezzoni migliori di vari spettacoli video che ho, facendo un dvd unico includendo anche degli effetti speciali tra uno spezzone e un altro(tipo dissolvenza). Le operazioni che devo fare quindi sono:
-Selezionare spezzoni video(magari dividendoli anche precedentemente)
-unire tutti gli spezzoni
-inserire effetti grafici e tutto quello che è possibile per rendere il più bello possibile e scenografico questo video(vi dico che subito che sono spezzoni di spettacoli pirotecnici).
Volevo sapere che software mi servono(non ho limiti di prezzo basta che non siano complicati e con i quali posso dare il massimo)per fare questa cosa e tutti i consigli che potete darmi....grazie mille per chiunque mi dia una mano!!!!! :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)
-Selezionare spezzoni video(magari dividendoli anche precedentemente)
-unire tutti gli spezzoni
-inserire effetti grafici e tutto quello che è possibile per rendere il più bello possibile e scenografico questo video(vi dico che subito che sono spezzoni di spettacoli pirotecnici).
Volevo sapere che software mi servono(non ho limiti di prezzo basta che non siano complicati e con i quali posso dare il massimo)per fare questa cosa e tutti i consigli che potete darmi....grazie mille per chiunque mi dia una mano!!!!! :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)