Video della GTA 3.7 by AutoDelta

Sax147Cup

Nuovo Alfista
20 Dicembre 2004
106
0
16
Crespano del Grappa (TV)
Raga ho trovato un video della 147 GTA 3.7 V6 24V preparata da AutoDelta...azz una bella bestia: 328cv, 280km/h da 0 a 100 in 5 secondi netti.... insomma un mostro!
 
il video sarà mica la solita prova topgear?

parlano inglese e c'è stig che guida, un tizio con tuta guanti e casco che non si vede mai in faccia?
 
In che senso prova topgear? Del mondo tuning sono zero.
Comunque il video sembrerebbe proprio inglese ma il tipo (fortunato!) che la guida lo si vede bene in faccia perchè poi scende....il video comunque dura 6 minuti. Fantastica la GTA rossa!

Fantastico il motore!
 
Si esatto giannizzero 50Mb l'ho scaricato da eMule e giuro poco ci mancava sbavassi sulla tastiera...è stramitica la nostra 147 preparata non solo GTA ma pure da Autodelta...l'unica cosa che non voglio vedere è quanto ci buttano dentro dal benzinaio! :elio) :elio) :elio)
 
Scusa il piccolo OT.... :p Ma io non riesco a vedere le immagini con i file avi... :mecry) sento solo l'audio... sapete cosa posso fare? grazie mille... :OK)

Fine OT. :hail)
 
Visto :elio) forse il pilota non sapeva che in Inghilterrra stanno progettando di montare delle scatole nere sulle auto tipo quelle degli aerei.. :sarcastic) :asd)
 
se hai problemi con i codec scarica

K-Lite Codec Pack

è una raccolta di TUTTI i lettori e codec ke ci sono! così risolvi tutti i problemi
 
visto!!! urla come una bestia la GTA :?: , bello proprio bello il sound :OK) , x il resto nn mi piace che i due tizi provino la macchina in quella stradina stretta e x giunta con le macchine che ti passano accanto, troppo pericoloso preferirei una pista o una strada + tranquilla anche x scaricare meglio tutta la potenza delle nasona :KO)
 
moonlight.kiss":rvs3iaxq ha detto:
visto!!! urla come una bestia la GTA :?: , bello proprio bello il sound :OK) , x il resto nn mi piace che i due tizi provino la macchina in quella stradina stretta e x giunta con le macchine che ti passano accanto, troppo pericoloso preferirei una pista o una strada + tranquilla anche x scaricare meglio tutta la potenza delle nasona :KO)
Quoto in pieno l'avrei voluta vedere fare qualche giro in pista e magari pure qualche accelerazione a tavoletta piuttosto che 1° 2° 3° e poi frena di colpo per non beccare le altre macchine
 
Top