Giù quel piede! :swear)33Boxer":1ldx3v4t ha detto:Da quel che mi risulta no, non esiste. La copertina a cui ti riferisci è di novembre 2000, con la foto di Schumacher appoggiato sul cofano di una 147 rossa.
La foto della copertina non è esattamente questa, ma è presa da un'altra angolatura:
Ciao! :ciao)
puoi scannerizzare la prova per il club????niktrue":2g98svpk ha detto:Et voilà, recuperato il numero di Quattoruote di novembre 2000 dalla soffitta: vi allego la scansione della copertina.
Confermo, assieme alla rivista nessun video, ma solo la prova della 1600 e della 2000 benzina con i commenti di Schumi (e scusate se è poco...)
nicoalfista":379agt0s ha detto:puoi scannerizzare la prova per il club????
koala":37qtijrw ha detto:Più di un anno fà ho aperto questo topic con le prove di Quattroruote, avevo anche suggerito ai mod di fare una faq o comunque mettere il topic tra quelli importanti ma nessuno ha mai fatto niente...
Comunque bastava usare il cerca...
https://alfavirtualclub.it//forum/vie ... 59ba195a9a
Buona lettura...
niktrue":3h2ddauj ha detto:Ok, nel link indicato da Fonzie444 c'è praticamente pubblicato tutto. Buona lettura!!
Fonzie444":3ikzokar ha detto:Ciao ragazzi :ciao)
esiste un video in cui si veda la prova condotta da Michael Schumacher per Quattroruote all'uscita della 147? non riesco a trovare la copertina sennò ve l'avrei postata..
Herbrand":1b6igscv ha detto:Fonzie444":1b6igscv ha detto:Ciao ragazzi :ciao)
esiste un video in cui si veda la prova condotta da Michael Schumacher per Quattroruote all'uscita della 147? non riesco a trovare la copertina sennò ve l'avrei postata..
http://www.quattroruote.it/prove/tanto- ... d?marca=83
Cito:
"Per l'Alfa Romeo "147" ci voleva un testimonial d'eccezione. Così, a "Quattroruote" abbiamo pensato di portarla sul circuito del Mugello e di farci salire Michael Schumacher per una brevissima presa di contatto (purtroppo solo statica)."
Temo che si sia limitato ad osservare l'auto dall'esterno e a provare il posto di guida o poco di più: anche perché, in caso contrario, avrebbero sicuramente pubblicato le sue impressioni di guida, come già veniva fatto per altri piloti in situazioni simili.