Video catena di produzione Ferrari

alexone85":3eb0nbc3 ha detto:
- perche gli anelli delle sedi valvole di aspiraz vengono messi nell azoto liquido?
non ho ancora visto il video, comunque credo per raffreddarli in modo da farli restringere e poterli montare facilmente: dopodichè tornati a temperatura ambiente si ridilatano e restano quindi fissi nella loro sede.
 
306 Maxi":1lmq7dqp ha detto:
alexone85":1lmq7dqp ha detto:
- perche gli anelli delle sedi valvole di aspiraz vengono messi nell azoto liquido?
non ho ancora visto il video, comunque credo per raffreddarli in modo da farli restringere e poterli montare facilmente: dopodichè tornati a temperatura ambiente si ridilatano e restano quindi fissi nella loro sede.

Esatto dovrebbe essere per questo motivo... :OK)

Per quanto riguarda il giardino in azienda non saprei, ma è comunque fantastico imho! :nod)
 
Il video nn posso vederlo(giro col 56 k :KO) :KO) :cry: ), cmq in questi giorni, non so dove, mi è capitato di vedere in tv un servizio proprio alla ferrari, dove parlavano del verde, è per rendere migliore e più rilassante l'ambiente di lavoro, dicevano che i primi tempi c'erano perfino degli animali che vivevano tra le piante dell'azienda
 
147jet":30l7sebc ha detto:
Il video nn posso vederlo(giro col 56 k :KO) :KO) :cry: ), cmq in questi giorni, non so dove, mi è capitato di vedere in tv un servizio proprio alla ferrari, dove parlavano del verde, è per rendere migliore e più rilassante l'ambiente di lavoro, dicevano che i primi tempi c'erano perfino degli animali che vivevano tra le piante dell'azienda

Spettacolare! :?: :nod)
 
147jet":2n3wa4br ha detto:
Il video nn posso vederlo(giro col 56 k :KO) :KO) :cry: ), cmq in questi giorni, non so dove, mi è capitato di vedere in tv un servizio proprio alla ferrari, dove parlavano del verde, è per rendere migliore e più rilassante l'ambiente di lavoro, dicevano che i primi tempi c'erano perfino degli animali che vivevano tra le piante dell'azienda

Volvo Docet, le loro ditte sono gia da anni cosi.
 
Bellissimo video! :OK)

Non sapevo che ogni motore viene creato da uno stampo usato una volta sola.. :eek:o)
 
Resnick":sllb2871 ha detto:
Bellissimo video! :OK)

Non sapevo che ogni motore viene creato da uno stampo usato una volta sola.. :eek:o)

Nemmeno io, difatti l'ho postato perchè davvero davvero bello e completo! :elio) :nod)
 
Per questioni di lavoro ho avuto la "fortuna" di girare lo stabilimento Ferrari, in particolare il reparto assemblaggio motori. Le piante sparse quà e là rendono i capannoni meno grigi e unti di tante altre fabbriche metalmeccaniche. Insieme alla pulizia maniacale (anche due volte al giorno) poi fanno si, che i reparti sembrino sembre moderni e vivibili.
Comunque bellissimo video che rende merito all'industria italiana.
:handclap)

Ed ovviamente:
:alfa)
 
Top