<video> Cane idiota

damicochris":37ycb9mh ha detto:
no per essere più intelligente di te... :p

Senti giovanotto, usa termini adeguati e vedi di darti una calmata.

Se non ti va che si dia dell'idiota a un cane dimostri che i tuoi criteri di antropomorfizzazione sono piuttosto dispregiativi per la tua propria specie. Sopratutto se consideri che la parola sia criterio d'intelligenza.
 
Neuropean":pww498u9 ha detto:
damicochris":pww498u9 ha detto:
no per essere più intelligente di te... :p

Senti giovanotto, usa termini adeguati e vedi di darti una calmata.

Se non ti va che si dia dell'idiota a un cane dimostri che i tuoi criteri di antropomorfizzazione sono piuttosto dispregiativi per la tua propria specie. Sopratutto se consideri che la parola sia criterio d'intelligenza.


Una calmata dattela tu, e mi dispiace di non essere colto come te... cmq non voglio discutere quindi se la tua opinione è questa, bravo!!!
 
Neuropean":132y6amk ha detto:
damicochris":132y6amk ha detto:
Neuropean":132y6amk ha detto:


Molto probabilmnete tu non hai un cane altrimenti ti accorgeresti kel'unica cosa ke gli manca è la parola.

per diventare grammaticalmente perfetto? :p

e cmq ricorda ke io non ho offeso nessuno mentre tu si... con questa frase ironica!
Cmq va bene cosi, :ciao)
 
damicochris":2m4x9u61 ha detto:
Neuropean":2m4x9u61 ha detto:
damicochris":2m4x9u61 ha detto:
no per essere più intelligente di te... :p

Senti giovanotto, usa termini adeguati e vedi di darti una calmata.

Se non ti va che si dia dell'idiota a un cane dimostri che i tuoi criteri di antropomorfizzazione sono piuttosto dispregiativi per la tua propria specie. Sopratutto se consideri che la parola sia criterio d'intelligenza.


Una calmata dattela tu, e mi dispiace di non essere colto come te... cmq non voglio discutere quindi se la tua opinione è questa, bravo!!!

ma calmatevi tutti e 2! evidentemente neuropean lo avrà detto in modo ironico :ka) ! anche a me ha dato fastidio per quello che ha detto ma ho fatto finta di non aver sentito! vi prego comunque di tenere per favore un tono amichevole in questo forum :OK)
 
Povera bestia. Chissà cos'ha che non va. Sembra veramente che non riesca a riconoscere la sua stessa zampa... :confusbig)
 
ma si il cane avrà un problema... ma non è nulla di cosi' grave, dai si ride e si scherza.. ma perchè vi agitate tanto sulle parole???
dai su.... sorridiamo :D
 
il cane mio, un bastardni lo fa con kla coda :asd)

mangia, mo si ferma .. ringhia e si gira sintorno cercando di prendere la conda.. :crepap) :crepap) :crepap)
 
Top