Video 147 GTA 328cv ... na bomba!

DavideSpeed

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
3,492
1
36
43
Profonda provincia di Brescia
foto.webalice.it
Ciao raga...

Vi ricordate la mitica versione della 147GTA AutoDeltamodificata con 3.700cc e 328cv?

Ecco un'altro video reso disponibile da TopGear

http://64.246.54.65/rfvids/road_tests/T ... 147GTA.wmv

:?: :elio) :cattive10) :matto) :hail) :up) :jaw) :love) :mad2) :schok) :smokin) :spin) :worship) :26) :champion) :eyecrazy) :eek:hmamma) :eek:cchibal) :lingua) :sbav) :ahsisi)

davidespeed":28j70mi1 ha detto:
Ciao raga...

Vi ricordate la mitica versione della 147GTA AutoDeltamodificata con 3.700cc e 328cv?

Ecco un'altro video reso disponibile da TopGear

http://64.246.54.65/rfvids/road_tests/T ... 147GTA.wmv

:?: :elio) :cattive10) :matto) :hail) :up) :jaw) :love) :mad2) :schok) :smokin) :spin) :worship) :26) :champion) :eyecrazy) :eek:hmamma) :eek:cchibal) :lingua) :sbav) :ahsisi)

Prima di mettermi a scaricarlo, è il famoso video dove alla fine sono in studio dove c'è una 166 e dicono "pensate che questo motore potete montarlo su quest'auto"?

Non credo Principe, Clarkson diceva quella frase dopo aver provato la 147 GTA di serie commentando il fatto che si trattava di una macchina da malati, però era possibile avere quel motore sulla 166... il video della prova della Autodelta (se non ricordo male) era quello in cui spiegava che grazie al differenziale a slittamento limitato i fenomeni di sottosterzo in accelerazione erano quasi del tutto azzerati...

DriftSK":buk7i81t ha detto:
Non credo Principe, Clarkson diceva quella frase dopo aver provato la 147 GTA di serie commentando il fatto che si trattava di una macchina da malati, però era possibile avere quel motore sulla 166... il video della prova della Autodelta (se non ricordo male) era quello in cui spiegava che grazie al differenziale a slittamento limitato i fenomeni di sottosterzo in accelerazione erano quasi del tutto azzerati...

Eehhh il caldo.....ho fatto confusione tra uno e l'altro....il video della 328 hp è quello in cui provano quella di colore rosso ed infatti dicono che ha l'autobloccante ....si si c'è Stig che la prova e viaggia come un missile, incredibile notare come esca a tuono dai curvoni (beh tutti veloci su quell'aeroporto, va beh)....capito, è il video che dicevo ma non è in QUESTO che dice che lo stesso motore si può montare su 166.....ok torno a regolare il condizionatore su temperature più miti.... :asd)

senza parole.. questa elaborazione dove è stata fatta? ma è l'alfa con sotto il 3.7 ? non sapevo che l'alfa producesse un 3.7

PORTENTOSA! mauaua e poi ha segnato un tempo da proprio in vitta alla classifica

scruch":1asvwdr4 ha detto:
senza parole.. questa elaborazione dove è stata fatta? ma è l'alfa con sotto il 3.7 ? non sapevo che l'alfa producesse un 3.7

PORTENTOSA! mauaua e poi ha segnato un tempo da proprio in vitta alla classifica

L'Alfa NON produce il 3.7 ....quello è il 3.2 pompato a 3.7

:OK)

-Principe-":38gjk2gq ha detto:
scruch":38gjk2gq ha detto:

ehm ? oki che non somolto di meccanica.. però.. in che senso? ci hanno aggiunto un cilindro? hanno limato fino a raggiungere 500 cc in più ? uhm?

scruch":352binvv ha detto:
-Principe-":352binvv ha detto:
scruch":352binvv ha detto:

ehm ? oki che non somolto di meccanica.. però.. in che senso? ci hanno aggiunto un cilindro?

Eh si, il lavoro l'han fatto le marmotte, invece di incartare il cioccolato si son prese un giorno di permesso per aggiungere il settimo cilindro :asd) :asd) :asd) :asd)

Più verosimilmente han lavorato su alesaggio/corsa per incrementare la cilindrata...tieni conto che su un 6 cilindri basta dare circa 80cc in più a cilindro.....

scruch":188cshby ha detto:
ehm ? oki che non somolto di meccanica.. però.. in che senso? ci hanno aggiunto un cilindro? hanno limato fino a raggiungere 500 cc in più ? uhm?

yes... testata modificata...lucidata e alzata...

ps: c'è sempre l'equivoco... questa autodelta (ditta di tuning inglese) NON è l'AUTODELTA
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

dovreste flussharvi cmq provate qui:
http://www.racingflix.com/browsevideos.asp?p=6
cercatelo nella pagina

PAZZ ESCO il video di autodelta UK è na pippa al confronto di questo

Questo è il link diretto ma si vede che prima bisogna iscriversi a RacingFlix (gratuito ovviamente...io l'ho gia fatto e ho scaricato altri video di altri bei mezzi :elio) )

Una volta fatta la registrazione c'è Browser Video, Road Test, e poi parte in automatico Windows Media Player, fate stop e a quel punto nelle proprietà del file appena comparso nella lista del player vedete il percorso di rete (che è quello che vi avevo gia incollato io).

Vi consiglio di scaricarlo con DAP o GetRight senno te saluto :splat)

davidespeed":2exkohi4 ha detto:
dovreste flussharvi cmq provate qui:
http://www.racingflix.com/browsevideos.asp?p=6
cercatelo nella pagina

PAZZ ESCO il video di autodelta UK è na pippa al confronto di questo

Questo è il link diretto ma si vede che prima bisogna iscriversi a RacingFlix (gratuito ovviamente...io l'ho gia fatto e ho scaricato altri video di altri bei mezzi :elio) )

Una volta fatta la registrazione c'è Browser Video, Road Test, e poi parte in automatico Windows Media Player, fate stop e a quel punto nelle proprietà del file appena comparso nella lista del player vedete il percorso di rete (che è quello che vi avevo gia incollato io).

Vi consiglio di scaricarlo con DAP o GetRight senno te saluto :splat)

Io con mozilla faccio il semplice salva con nome... solo che è lentissimo!

Vista la velocità... forse è meglio emule... ecco il link!!

<a href='ed2k://|file|TopGear.Alfa.Romeo.147.GTA.autodelta.328.BHP.175mph.wmv|18539696|658A562F47A9D119221A5C82808EAF38|/'>ed2k://|file|TopGear.Alfa.Romeo.147.GTA.autodelta.328.BHP.175mph.wmv|18539696|658A562F47A9D119221A5C82808EAF38|/</a>

antos":1rmiyfnk ha detto:
Vista la velocità... forse è meglio emule... ecco il link!!

<a href='ed2k://|file|TopGear.Alfa.Romeo.147.GTA.autodelta.328.BHP.175mph.wmv|18539696|658A562F47A9D119221A5C82808EAF38|/'>ed2k://|file|TopGear.Alfa.Romeo.147.GTA.autodelta.328.BHP.175mph.wmv|18539696|658A562F47A9D119221A5C82808EAF38|/</a>

E con questo link cosa devo fare? Ho scaricato Emule ma non lo so usare...