vibrazioni porta ogetti!!!!

gale

Nuovo Alfista
19 Luglio 2007
429
0
16
padova
ciao ragazzi ho un problema ho il cassetto porta ogetti che vibra e il cassetto dove ci sono i fusibili che vibra pure lui come faccio a risolvere questo problema???

gale":gu3xpnaa ha detto:
ciao ragazzi ho un problema ho il cassetto porta ogetti che vibra e il cassetto dove ci sono i fusibili che vibra pure lui come faccio a risolvere questo problema???

strigni le viti!! :smokin)

se guardi proprio in questi giorni ci sono varie discussioni su problemi allo sportellino sia dei fusibili sia del porta ogetti!!
spiegano pure dove sono le viti e come stringerle..

;)

no.. da me e' tutto fissato e' proprio la plastica(o il materiale con cui sono fatti ) che vibra non sono le viti ne la maniglia

gale":3ptwnz6l ha detto:
no.. da me e' tutto fissato e' proprio la plastica(o il materiale con cui sono fatti ) che vibra non sono le viti ne la maniglia
me sa che te lo tieni.. il suggerimento che và per la maggiore in questi casi.. e che sfrutto anchio è...

alzAAAA LA RADDDDIIIIIIIIOOOOO!!!!
:lol21)

quello del portafusibili allenti le viti, lo apri e gli metti dei feltrini.
Quello del portaoggetti, nello scontrino interno allenti le due torx e lo registri.

torx sono chiavi tipo brugola ma non sono le brugole.
Cmq se guardi da sotto verso sopra le vedi e sono 2 che tengono attaccato lo scontrino alla plancia.
I feltrini li puoi mettere dove vuoi, io li ho ai bordi della plastica con la tasca(quella che vibra in pratica sotto il volante). Cmq una volta messi la riattacchi e vedi se è ben fissa.