Buongiorno,
Tanto per cambiare ho un pò di problemi.
Sopra i 120 km/h la macchina vibra tantissimo, in più per cambiare corsia in autostrada, bastava lasciare le mani dal volante che lei andava in terza corsia da sola :?:
Dopo il cambio gomme invernali/estive, non l'avevo ancora provata in autostrada e spero che sia un problema di equilibratura, ma ho letto sul forum anche di braccetti..
Altro problema, se accendo il clima, fa solo uno strano fruscio ma non esce aria fredda in più non si sente il classico calo di potenza all'innesto.
Non credo che sia scarico perchè l'ho caricato un'anno fà e la macchina la uso davvero poco, specie in estate.
Domanda finale..
Quanto può valere a spanne, la mia 147 del 2003, 5 porte progression 1.6 105hp con su 60.000 km (ancora da compiere) e con il paraurti anteriore rovinato in zona scudetto (regalino trovato in un parcheggio) e altri due segni sui passaruote (altri simpatici regalini).
Su infomotri ho letto 2.800 ma mi sembra un pò pochino..
Tanto per cambiare ho un pò di problemi.
Sopra i 120 km/h la macchina vibra tantissimo, in più per cambiare corsia in autostrada, bastava lasciare le mani dal volante che lei andava in terza corsia da sola :?:
Dopo il cambio gomme invernali/estive, non l'avevo ancora provata in autostrada e spero che sia un problema di equilibratura, ma ho letto sul forum anche di braccetti..
Altro problema, se accendo il clima, fa solo uno strano fruscio ma non esce aria fredda in più non si sente il classico calo di potenza all'innesto.
Non credo che sia scarico perchè l'ho caricato un'anno fà e la macchina la uso davvero poco, specie in estate.
Domanda finale..
Quanto può valere a spanne, la mia 147 del 2003, 5 porte progression 1.6 105hp con su 60.000 km (ancora da compiere) e con il paraurti anteriore rovinato in zona scudetto (regalino trovato in un parcheggio) e altri due segni sui passaruote (altri simpatici regalini).
Su infomotri ho letto 2.800 ma mi sembra un pò pochino..