Spero sappiate darmi qualche consiglio. Quando la macchina è in moto già dal minimo (che però è regolarissimo) sento tremare il volante, indipendentemente se a caldo o a freddo. lo stesso tremore si riperquote in modo piuttosto marcato sulla leva del cambio quando sono in movimento e un pò lo sento anche nel pedale quando premo la frizione. Si sente tanto anche sotto il piede sinistro specialmente se lo poggio sul poggiapiede. Additirrura in viaggio arrivano a formicolarmi le mani... Peccato perchè l'auto diventa stancante da guidare, ed ho sempre la sensazione di avere tra le mani qualcosa che non va.
Non vorrei che fosse collegato anche ad una anomalia ancora più fastidiosa, al TOC che sento distintamente in fase di rilascio e accelerazione a basso numero di giri, ed a volte, ma non sempre purtroppo, riesco addirittura a sentirlo anche a motore spento quando stacco la frizione velocemente (se l'accompagno pianissimo non si avverte). Ho letto una discussione su questa seconda anomalia che sembra essere diffusa, ma purtroppo non si è mai arrivati ad una soluzione....
Non vorrei che fosse collegato anche ad una anomalia ancora più fastidiosa, al TOC che sento distintamente in fase di rilascio e accelerazione a basso numero di giri, ed a volte, ma non sempre purtroppo, riesco addirittura a sentirlo anche a motore spento quando stacco la frizione velocemente (se l'accompagno pianissimo non si avverte). Ho letto una discussione su questa seconda anomalia che sembra essere diffusa, ma purtroppo non si è mai arrivati ad una soluzione....