vibrazione volante

147exc

Nuovo Alfista
14 Ottobre 2005
295
0
16
corbetta (mi)
oggi ci ho fatto caso, a 120km/h il volante vibrava, in più è da quando lo presa (ora ho 14000km) che la ruota sinistra fa un rumore tipo da cuscinetto rotto o da pastiglia attaccata al disco o da rotolamento errato della gomma!!
se a qualcuno è capitato come ha risolto i problemi??
grazie :OK)

ci avevo pensato anche io, però visto che la macchina me l'hanno consegnata già così dovrebbero farla gratis in garanzia giusto?
grazie per l'aiuto!! :OK)

147exc":1hq9kzbe ha detto:
ci avevo pensato anche io, però visto che la macchina me l'hanno consegnata già così dovrebbero farla gratis in garanzia giusto?
grazie per l'aiuto!! :OK)
dopo 14mila km non direi proprio che convergenza ed equilibratura sono in garanzia ...

beh magari la convergenza no ma l'equilibratura si perchè la si fa una volta e poi non può modificarsi anzi può solo peggiorare come la mia visto che me l'avevano fatta male fin da quando me l'avevano consegnata

147exc":24xr1uqd ha detto:
beh magari la convergenza no ma l'equilibratura si perchè la si fa una volta e poi non può modificarsi anzi può solo peggiorare come la mia visto che me l'avevano fatta male fin da quando me l'avevano consegnata
assolutamente no, basta una buca fuori dal concessionario per rovinare sia la convergenza che l' equilibratura :ka)