Vibrazione sottoscocca (catalizzatore?)

aleweiss --147--

Nuovo Alfista
5 Gennaio 2005
310
0
16
CB
Come da oggetto ragazzi mi vibra :culo) questo
363480_cat2.jpg

cos'è il cat il pre cat so solo che ogni volta che accellero o scalo vibra di ferraglia.
Cosa metto al suo posto un altro originale o qualkos'altro?
Chi sa il prezzo dell'originale?
Consigli?

Dettaglio da vicino
363480_cat3.jpg
 
giakomino":32xexp3e ha detto:
aleweiss --147--":32xexp3e ha detto:
Ma nessuno mi sa dire come si chiama di preciso e quanto costa?

probabilmente le 20 persone che hanno visitato questo post non sono a conoscenza delle cose da te rischieste....

:hail) :hail) :hail)

e grazie per aver corretto il titolo :OK)
 
ciao il pezzo indicato nella foto è il flessibile scarico, se mi mandi il telaio della tua vettura domani ti do il costo esatto
ciao Vladi
 
Cmq la vibrazione potrebbero effettivamente essere i prekat, che però costano sugli 800 euro... Io li ho dovuti cambiare proprio perché si erano rotti all'interno...
Hovviamente ho messo i collettori (per costo e prestazioni) e non i prekat originali!
 
Marco147 2.0":1zdscoaa ha detto:
Cmq la vibrazione potrebbero effettivamente essere i prekat, che però costano sugli 800 euro... Io li ho dovuti cambiare proprio perché si erano rotti all'interno...
Hovviamente ho messo i collettori (per costo e prestazioni) e non i prekat originali!


Quali sono i pre kat li potresti indicare?
Cmq quando ho fatto sollevare la macchina dal gommista o toccato il cat e si sentiva rumore di ferraglia ho provato a toccare anke altre cose ma niente.
Per quanto riguarda il kat posso mettere qualkosa non originale?
Consigli su marche o tipo?
 
vladi":ms6zf3qg ha detto:
ciao il pezzo indicato nella foto è il flessibile scarico, se mi mandi il telaio della tua vettura domani ti do il costo esatto
ciao Vladi

Questo messaggio non l'avevo letto quindi quello è il flessibile di scarico ma bisogna smontare tutta la marmitta per sostituirlo o solo quel pezzo?
 
solo il primo pezzo, tre dadi appena sotto il colettore e altri due dadi sulla flangia del catalizzatore.
ciao Vladi
 
vladi":lgborzwr ha detto:
solo il primo pezzo, tre dadi appena sotto il colettore e altri due dadi sulla flangia del catalizzatore.
ciao Vladi

Grazie sei grande,purtroppo mi dimentico sempre di prendere il numero del telaio come mi ricordo te lo mando, ma orientativamente i prezzi sono intorno ai 100 euro?
 
questi prezzi sono di listino poi valuta bene se il rumore che fà di da più fastidio della spesa.
ciao Vladi

55186756 - TUBO SCARICO questo vale x il 74kw
Disponibilità: - Prodotto ordinabile

Famiglia: AC42 - TUBAZIONE SCARICO

Macro famiglia: T
Codice sconto: D

Quantità minima per confezione: 1
Unità di misura: Num

Peso grammi: 3000
Prezzo di listino: 161,43 EUR


Prezzo ivato: 193,72 EUR





60698319 - TUBO SCARICO
Disponibilità: - Prodotto ordinabile

Famiglia: AC42 - TUBAZIONE SCARICO

Macro famiglia: T
Codice sconto: D

Quantità minima per confezione: 1
Unità di misura: Num

Peso grammi: 2950
Prezzo di listino: 284,82 EUR


Prezzo ivato: 341,78 EUR
 
aleweiss --147--":1ht05wph ha detto:
Marco147 2.0":1ht05wph ha detto:
Cmq la vibrazione potrebbero effettivamente essere i prekat, che però costano sugli 800 euro... Io li ho dovuti cambiare proprio perché si erano rotti all'interno...
Hovviamente ho messo i collettori (per costo e prestazioni) e non i prekat originali!


Quali sono i pre kat li potresti indicare?
Cmq quando ho fatto sollevare la macchina dal gommista o toccato il cat e si sentiva rumore di ferraglia ho provato a toccare anke altre cose ma niente.
Per quanto riguarda il kat posso mettere qualkosa non originale?
Consigli su marche o tipo?
Il kat come modifica ti consiglio di montarne uno metallico sportivo: La Brain è una delle migliori aziende che li fa, io ne monto uno!

I prekat sono quei due barilotti che si trovano subito attaccati ai collettori, li vedi da dentro il cofano, sono coperti dal paracalore e hanno avvitate due sonde!
 
ti allego il part e prezzo del precatalizz

55185920 - SILENZIATORE CATALIT
Famiglia: AC47 - SILENZIATORE CATALITTICO

Peso grammi: 3300
Prezzo di listino: 340,87 EUR


Prezzo ivato: 409,04 EUR


ciao Vladi
 
vladi":2e4pz9kn ha detto:
questi prezzi sono di listino poi valuta bene se il rumore che fà di da più fastidio della spesa.
ciao Vladi

55186756 - TUBO SCARICO questo vale x il 74kw
Disponibilità: - Prodotto ordinabile

Famiglia: AC42 - TUBAZIONE SCARICO

Macro famiglia: T
Codice sconto: D

Quantità minima per confezione: 1
Unità di misura: Num

Peso grammi: 3000
Prezzo di listino: 161,43 EUR


Prezzo ivato: 193,72 EUR





60698319 - TUBO SCARICO
Disponibilità: - Prodotto ordinabile

Famiglia: AC42 - TUBAZIONE SCARICO

Macro famiglia: T
Codice sconto: D

Quantità minima per confezione: 1
Unità di misura: Num

Peso grammi: 2950
Prezzo di listino: 284,82 EUR


Prezzo ivato: 341,78 EUR


Cavolo che botta e quel pezzettino li costa 200 euro? :eek:hmamma)
Penso che cercherò qualkosa di alternativo all'originale se sono questi i prezzi allora preferisco sentirmi il rumore,sempre che non si stacchi la marmitta :ecora)
Lunedi meccanico di fiducia vicino casa e sentiamo il responso spero che almeno lui non sia da prendere a :member) :swear)
Grazie infinite per le info Vladi :OK)
 
Top