Vibrazione sotto il sedile

tonys156

Nuovo Alfista
5 Marzo 2006
43
0
6
roma
UN MIO AMICO SI è APPENA COMPRATO UN'ALFA 147 M-JET 150 CAVALLI MOLTO BELLA :nod)
PERò IN QUESTI GIORNI MI GA DETTO CHE LA MACCHINA VA UNA BOMBA,PERò HA NOTATO UNA PICCOLA VIBRAZIONE SOTTO AL SEDIOLINO DI GUIDA PIù O MENO SUPERATI I 140 KM/H.
POTETE AIUTARMI A CAPIRE CHE PROBLEMA PUò ESSERE??? :mecry2)

CIAO E GRAZIE. WWW ALFA 147!!!! :OK)

Problema n°1: Sarebbe meglio scrivere in minuscolo (Maiuscolo=Urlare)
Problema n°2: Leggi il regolamento, parlare di velocità non ammesse dal codice della strada non è gradito.

Approfitto di questo thread che parla di rumori di sedili per chiedere del mio :hail)

Dal sedile passeggiero a ogni piccola buca sento provenire un ticchettio, un battimento continuo, ma attenzione SOLO se non c'è seduto nessuno! Se invece c'è una persona seduta su il rumore sparisce! E' parecchio fastidioso :(

Rosso82":2qrpiyun ha detto:
Approfitto di questo thread che parla di rumori di sedili per chiedere del mio :hail)

Dal sedile passeggiero a ogni piccola buca sento provenire un ticchettio, un battimento continuo, ma attenzione SOLO se non c'è seduto nessuno! Se invece c'è una persona seduta su il rumore sparisce! E' parecchio fastidioso :(

non è che magari viene dalla portiera?

Rosso82":13n49dfu ha detto:
No viene dal sedile, viene anche confermato dal fatto che quando non c'è nessuno seduto su si sente il ticchettio mentre se si siede qualcuno sparisce! Sembra quasi sia lo schienale a battere, come se si fosse un pò allentato!
stesso problema purtroppo...cmq frequente in quasi tutte le :147)
Aimè....comincio a pensare che ci dovremmo abituare a certi tipi di rumori :sadomaso)

jxmarco84":2ujccw3a ha detto:
Rosso82":2ujccw3a ha detto:
No viene dal sedile, viene anche confermato dal fatto che quando non c'è nessuno seduto su si sente il ticchettio mentre se si siede qualcuno sparisce! Sembra quasi sia lo schienale a battere, come se si fosse un pò allentato!
stesso problema purtroppo...cmq frequente in quasi tutte le :147)
Aimè....comincio a pensare che ci dovremmo abituare a certi tipi di rumori :sadomaso)

Quindi non c'è soluzione??? :mecry2)

Ci sono "mille" discussioni in cui si parla di questo problema...c'è chi ha provato ad ingrassare le guide dei sedili,chi le ha cambiate e tante altre cose ma da quanto ne sò le probabilità di riuscita sono ridottissime.Se avessi una soluzione certa farebbe piacere condividerla...in bocca al lupo ;)

tonys156":xv92rvuh ha detto:
..PERò HA NOTATO UNA PICCOLA VIBRAZIONE SOTTO AL SEDIOLINO DI GUIDA

Magari gli era caduto il cell lì sotto :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)