Vibrazione sedile

PeppezZ

Nuovo Alfista
27 Luglio 2007
88
0
6
www.yhubita.com
Ho letto di qualcuno che ha problemi simili... vi indico precisamente il mio: si sente una fastidiosa vibrazione nel sedile lato passeggero solo quando il contagiri è sotto i 2000 e la macchina sente il bisogno della frizione.
Quando qualcuno ci si siede non si sente!
Credo provenga dalla base e non dallo schienale

Cosa devo controllare? come devo agire?

stesso problema.... praticamente il rivestimento del sedile e' fissato nella perte sotto del sedile tramite un aggancio.. questo aggancio e' un po lasco.. non ho foto da postare ma appena smonti il sedile lo vedi nella parte sotto..con un martello batti un po da diminuire il lasco e il problema sconpare.. un po difficile da spiegare ma appena smonti il sedile capisci tutto

gale":11i7aksj ha detto:
stesso problema.... praticamente il rivestimento del sedile e' fissato nella perte sotto del sedile tramite un aggancio.. questo aggancio e' un po lasco.. non ho foto da postare ma appena smonti il sedile lo vedi nella parte sotto..con un martello batti un po da diminuire il lasco e il problema sconpare.. un po difficile da spiegare ma appena smonti il sedile capisci tutto

Scusami potresti essere + preciso? Devo smontare l'intero sedile dunque? per "lasco" cosa intendi?

si scusa le inprecisioni ma non sono molto tecnico.. lasco(nel senso dove si fissa il rivestimento si muove..) io ho smontato tutto il sedile. forse ce la fai senza smontarlo ma non credo