Vibrazione sedile anteriore passeggero

davidefg

Nuovo Alfista
26 Dicembre 2007
156
0
16
Salve, camminando con la mia :inocchio) ho notato che qualsiasi bel fossetto prendo con una rutoa qualsiasi ( o più) lo schienale del sedile vibra in continuazione (avanti-dietro) e non creo tanti rumori, tranne nelle buche proprio "secche" (poi ho i 17"..). Da cosa può dipendere e come posso risolverlo??? grazie

davidefg":xi9gw13r ha detto:
Salve, camminando con la mia :inocchio) ho notato che qualsiasi bel fossetto prendo con una rutoa qualsiasi ( o più) lo schienale del sedile vibra in continuazione (avanti-dietro) e non creo tanti rumori, tranne nelle buche proprio "secche" (poi ho i 17"..). Da cosa può dipendere e come posso risolverlo??? grazie

mi viene da pensare che si sono allentati gli attacchi dei sedili oppure lo schienale non è più ben fissato alla seduta, chissà cosa avranno fatto su quel sedile :rotolo)

davidefg":3hvx0lsb ha detto:
Salve, camminando con la mia :inocchio) ho notato che qualsiasi bel fossetto prendo con una ruota qualsiasi ( o più) lo schienale del sedile vibra in continuazione (avanti-dietro) e non creo tanti rumori, tranne nelle buche proprio "secche" (poi ho i 17"..). Da cosa può dipendere e come posso risolverlo??? grazie

forse sei stato con qualche bella ragazza e si sono allentati le viti.....

:asd) :asd) :asd)

melitatoniolo00080ui8.jpg

:elio) :elio)

alfa1981":mutqqz4p ha detto:
davidefg":mutqqz4p ha detto:
Salve, camminando con la mia :inocchio) ho notato che qualsiasi bel fossetto prendo con una ruota qualsiasi ( o più) lo schienale del sedile vibra in continuazione (avanti-dietro) e non creo tanti rumori, tranne nelle buche proprio "secche" (poi ho i 17"..). Da cosa può dipendere e come posso risolverlo??? grazie

beh...con una cosi' io avrei fatto cadere anche la marmitta..... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

CNC21":1xo7ldwa ha detto:
alfa1981":1xo7ldwa ha detto:
davidefg":1xo7ldwa ha detto:

beh...con una cosi' io avrei fatto cadere anche la marmitta..... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

avrei distrutto il sedile......
:X) :X)

no....non è per quello (anche perchè quelle cose c'ho lo studio con un bel divanone... comunque ste viti di fissaggio dove si trovano??